DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Probabilmente in questo momento sono il risultato del lavoro della FED & C e quindi poco attendibile, ma non riesco proprio a trovare, pensare, immaginare la cosa che potrebbe sfracellare i mercati; faccio notare che ho tutto o quasi messo in quel certo modo...ma quello che vediamo da novembre in avanti è la realtà ovvero i prezzi vengono portati, contro tutto e tutti, nella stessa direzione.
Quindi che fare ? Cosa pensare ? Come agire ?
Io ho scelto l'unica via per me, ora, possibile, restare fermo come ero e questo perchè SONO IMPOTENTE con gli attuali mercati. "Mi hanno lavorato" così bene che anche difronte ad un evento importante, farei enorme fatica ad operare e operare per tempo; del resto dopo quello visto con l'Iran...................
Quindi che fare ? Cosa pensare ? Come agire ?
Io ho scelto l'unica via per me, ora, possibile, restare fermo come ero e questo perchè SONO IMPOTENTE con gli attuali mercati. "Mi hanno lavorato" così bene che anche difronte ad un evento importante, farei enorme fatica ad operare e operare per tempo; del resto dopo quello visto con l'Iran...................