Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente in questo momento sono il risultato del lavoro della FED & C e quindi poco attendibile, ma non riesco proprio a trovare, pensare, immaginare la cosa che potrebbe sfracellare i mercati; faccio notare che ho tutto o quasi messo in quel certo modo...ma quello che vediamo da novembre in avanti è la realtà ovvero i prezzi vengono portati, contro tutto e tutti, nella stessa direzione.

Quindi che fare ? Cosa pensare ? Come agire ?
Io ho scelto l'unica via per me, ora, possibile, restare fermo come ero e questo perchè SONO IMPOTENTE con gli attuali mercati. "Mi hanno lavorato" così bene che anche difronte ad un evento importante, farei enorme fatica ad operare e operare per tempo; del resto dopo quello visto con l'Iran...................

Probabilmente in questo momento sono il risultato del lavoro della FED & C e quindi poco attendibile, ma non riesco proprio a trovare, pensare, immaginare la cosa che potrebbe sfracellare i mercati; faccio notare che ho tutto o quasi messo in quel certo modo...ma quello che vediamo da novembre in avanti è la realtà ovvero i prezzi vengono portati, contro tutto e tutti, nella stessa direzione.

Quindi che fare ? Cosa pensare ? Come agire ?
Io ho scelto l'unica via per me, ora, possibile, restare fermo come ero e questo perchè SONO IMPOTENTE con gli attuali mercati. "Mi hanno lavorato" così bene che anche difronte ad un evento importante, farei enorme fatica ad operare e operare per tempo; del resto dopo quello visto con l'Iran...................

Per quello che vale, almeno per adesso: idem.

:d:
:d:
IMG-20200113-WA0032.jpg

Non ho nulla da dire, se non ripetermi che solo una cosa imprevista o una scelta ben precisa può cambiare le cose. Non c'è libero mercato o meglio l'azionario è trattato come il mercato dei TdS ovvero gestito dalle BC.

Pace e bene :)

E vediamo che cosa succede nelle prossime ore.. Tutti aspettano mamma fed..

In un mondo normale.. Dovrebbero fargli capire in tutti i modi che deve continuare a pompare...

Del resto senza di lei al mercato manca qualche decina di mld..
Ora se tali soldi andavano a Hedge.. Loro sanno come convincerla...
Se andavano alle banche no usa..
Bisogna vedere le sollecitazioni banche centrali interessate..
Per me sicuramente db e commerzbank ne hanno usufruito..
E non penso che tra banche ci sia tanta solidarietà..

In questo meraviglioso mercato l'unica nota strana è la forza del franco svizzero su euro e dollaro.. Minimo annuale..

Alla fine mamma fed non ci ha deluso...

120 offerti giornalmente fino al 13 febbraio..
E 35 mld fino a fine gennaio nel repo 15 gg e poi a febbraio da 35 a 30 stesso repo.. Sempre fino al 13 febbraio..

E meno male che le banche usa so foorrttt:d:

Qualcuno sussurra che qs soldi sono destinati direttamente a Hedge fund..

Io aggiungo anche per far fronte alle emissioni tds usa che vengono sempre meno acquistati da estero..
Fed Considering Lending Cash Directly To Hedge Funds In Next Repo Market Crisis

Ci spiega un pò il funzionamento del giochino pct..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto