Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIX tramortito e vicinissimo a un doppio minimo importante riferito a dic19.
Ditemi che faccio male a fare un altro ingresso short sul nostro indice commedia :ordine:

VIX tramortito e vicinissimo a un doppio minimo importante riferito a dic19.
Ditemi che faccio male a fare un altro ingresso short sul nostro indice commedia :ordine:
Stai andando contro al sistema, devi accettare il fatto che l'unico ingresso possibile è quello fatto su notizie in settimana, se vai per il fine è un jolly.

Stai andando contro al sistema, devi accettare il fatto che l'unico ingresso possibile è quello fatto su notizie in settimana, se vai per il fine è un jolly.

"Stai andando contro al sistema" evidentemente sì...
"l'unico ingresso possibile è quello fatto su notizie in settimana, se vai per il fine è un jolly" io faccio trading di posizione (in questo caso a 90° e con la sabbia al posto della vasellina,,,)

"Stai andando contro al sistema" evidentemente sì...
"l'unico ingresso possibile è quello fatto su notizie in settimana, se vai per il fine è un jolly" io faccio trading di posizione (in questo caso a 90° e con la sabbia al posto della vasellina,,,)
Idem e se non ci sono le condizioni ovvero hai davanti a te il banco che gioca, l'unica cosa da fare è non scendere sul campo di battaglia e aspettare il momento propizio. Stai combattendo contro dei bari, ha senso ?

Idem e se non ci sono le condizioni ovvero hai davanti a te il banco che gioca, l'unica cosa da fare è non scendere sul campo di battaglia e aspettare il momento propizio. Stai combattendo contro dei bari, ha senso ?

No non ha senso.
Ho fatto un errore da principiante: non avere messo in pratica quello che avevo realizzato dopo quello che era successo nel 2011 e cioè che i governi e dove deve andare la società nel mondo di oggi lo decidono le banche.
In questa messinscena di finta rappresentatività delle cose reali o sei cinico e stai al loro gioco piluccando la tua parte di guadagni (se sei bravo a scappare prima che chiudano le uscite di sicurezza) o come dici tu non partecipi.
Se come me, e penso molti, fai l'errore di guardare ai "fondamentali" ti seppellisci da solo

Oggi altri problemi con la T3 di webank. Ormai tutto è andato in vacca, nessuno lavora bene, tutti si sentono impuniti e parlo in generale. E' da metà agosto che ho problemi informatici con tutto, prima ha iniziato quel cesso di windows e poi la banca che da quando è stata inglobata totalmente in BPM è diventata un cesso.

E' una vita che cerco di migrare totalmente in linux ma per esigenze tecniche, programmi, non riesco a farlo e si che di MS uso solo il S.O. Alla mia segnalazione al/ai produttori di programmi sul fatto che esistano campi vergini in ambito linux per fare programmi professionali, mi è stato detto che il mercato è piccolo e non conviene. Ditemi se si può essere così ottusi e questo denota il fatto anche che l'esterofilia ha distrutto la Nazione.

3 decenni fa facevamo e ci copiavano, oggi la maggior parte degli italiani guarda cosa fanno gli altri, proprio non gli passa per il cervello di inventare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto