..ti riferisci alla carne vero?![]()
Carne (suina e bovina in particolare, e anche equina, il cui mercato però è piccolo qui da noi) più da est Europa, tutta la cintura ex patto di Varsavia dalla Bulgaria
ai paesucoli baltici, via Germania e Olanda dove finiscono di crescere gli animali. Non ti ripeto cosa mi hanno raccontato.
Io sono in modalità rigetto, rigetto tutto, mercati e società apparente. Mi sto zitto e guardo.
mi sto rotolando
"Due krapfen"![]()
![]()
Carne (suina e bovina in particolare, e anche equina, il cui mercato però è piccolo qui da noi) più da est Europa, tutta la cintura ex patto di Varsavia dalla Bulgaria
ai paesucoli baltici, via Germania e Olanda dove finiscono di crescere gli animali. Non ti ripeto cosa mi hanno raccontato.
dicci dicci
Bhè dato che come noto il maiale mangia di tutto, il solo limite di un allevatore senza troppi scrupoli per risparmiare sull' alimentazione è la sua fantasia.
Mi hanno parlato di rifiuti ospedalieri.
Del resto che in quei paesi i controlli siano praticamente inesistenti è fatto arcinoto, altro che la flliera del prosciutto di Parma dove hanno la veterinaria in
casa un giorno sì e l'altro pure...
...ziocan...vado subito a comprare una stecca di Marlboro e poi mi posiziono alla fermata di Cairoli a sbuffare in faccia ai democratici cittadini di best prectiss![]()