Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La chiusura di wally di lunedì ha rotto ancora di più le scatole, è tutto un mischione di cose che rendono ancor più complicato lo scenario attuale.

Problema:
Tim mi aumenta la bolletta... io telefono e chiedo se esiste un piano tariffario più conveniente e l'operatore mi risponde di si.. ma SOLO per i nuovi clienti... quindi gli dico che cambierò operatore.

Svolgimento:
Tim preferisce perdere un cliente sicuro puntando su ipotetiche nuove utenze.

Soluzione:
ma annate tutti affank:censored:

Stesso identico problema con Vodafone.

Ma è un cartello, Dany: tutti dopo un po' aumentano le tariffe e si interscambiano i fuoriusciti. Quelli che rimangono per pigrizia o disinteresse gli aumentano i margini.
Fine del giochetto.
Io sono al 4° operatore, praticamente ho fatto il giro di chiglia e adesso sono pronto per tornare a Tim:rolleyes:.

Suggerimento personale: prima di disdettare, fai togliere l' addebito automatico in c/c. Con l' ultima bolletta ti scaricano di tutto e di solito il dovuto è la metà.
Se intascano i soldi non hai speranza, altrimenti, dopo aver mandato all' inferno le loro società di recupero crediti, scendono a miti consigli e si accontentano
del giusto. Sono delle m.erde. L' ho fatto per 3 volte e alla fine mi divertivo pure :D

Buongiorno a tutti :):)

Stesso identico problema con Vodafone.

Ma è un cartello, Dany: tutti dopo un po' aumentano le tariffe e si interscambiano i fuoriusciti. Quelli che rimangono per pigrizia o disinteresse gli aumentano i margini.
Fine del giochetto.
Io sono al 4° operatore, praticamente ho fatto il giro di chiglia e adesso sono pronto per tornare a Tim:rolleyes:.

Suggerimento personale: prima di disdettare, fai togliere l' addebito automatico in c/c. Con l' ultima bolletta ti scaricano di tutto e di solito il dovuto è la metà.
Se intascano i soldi non hai speranza, altrimenti, dopo aver mandato all' inferno le loro società di recupero crediti, scendono a miti consigli e si accontentano
del giusto. Sono delle m.erde. L' ho fatto per 3 volte e alla fine mi divertivo pure :D

Buongiorno a tutti :):)

Il mercato è leggerissimamente saturo e si sono dovuti inventare uno stratagemma per avere nuovi clienti :d::wall:
Grazie anche a Te del consiglio ;)

Questo maionese le ha sbagliate tutte, ma proprio tutte da febbraio 2019 in su. Adesso dà le dimissioni ora, 3 giorni prima del voto. Ma si può essere così scemi ? Vuol dire veramente avere il cervello in pappa. Io mi son ripromesso di non interessarmi ma veramente si fa fatica.

Intanto trump minaccia UE che se UE non fa accordo.. Ci saranno misure dolorose..

Oramai siamo alla dittatura
Guarda che i dazi vs le merci americane ci son sempre stati. Ha ragione Trump e comunque non fosse esistita la U€ il problema sarebbe stato solo krukko.

purtroppo è così :wall:
capisco che la scuola non sia in grado di offrire un'adeguata preparazione... ma non "formi" un giovane per poi lasciarlo a casa, altrimenti avevi solo bisogno di un galoppino :wall:

Buona giornata a tutti :)

e per chi come me finisce in un ditta fallita comincia il calvario....
alla fine ho aperto partita iva ( che ora mantengo per registrare contabilità per gli azzziii miei )
e nel nuovo lavoro percepisco stipendio di 10/15 anni fà... ( naturalmente ho dovuto aspettare anni per avere la fortuna di trovarlo... non sono una donnina dove aprendo le gambe avrei potuto essere piazzata a destra o a manca e nemmeno ho cercato sponsor per avere qualche posto al sole ben retribuito...)
un bel vantaggio è dato dal fatto che è un posto a km quasi 0, non uso la macchina, non devo partire mezz'ora/un'ora prima alla mattina e idem alla sera per tornare a casa...quindi mando a ...... le cause automobilistiche dove non prenderò mai auto nuove ( per una macchina media ora ti ci vogliono 30k più oneri accessori ti van via all'oggi 3 sitpendi netti annui per mantenerla e ripagartela ) e amen!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto