Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...
Allora, ho analizzato ancor auna volta la situazione volumetrica sul nostro e nulla è cambiato, sempre in spinta sopratutto complice il calo volumetrico di questi giorni. Ieri volumi molto bassi sui titoli, domani vedrò quello di oggi mentre per i FIB dovremmo stare ampiamente più bassi.

Come dicevo io avevo flessione per questa ottava a finire dal lunedì scorso anzi, possible flessione che si è poi verificata. Adesso però viene il difficile perchè se non riprendono a salire da domani al massimo mercoledì prossimo la cosa incomincia ad essere nuovamente complicata.

Per adesso mi fermo qua,

buona vita a tutti.

...eh già è il tempo che non torna o, quantomeno, questo dilatarsi della partenza a salire.

uno scarico dello spoore sino ad area 2020/25 non sarebbe un dramma, anche se noi e l'Europa siamo anni luce indietro, scorrelati e cani-dipendenti

Ma quante ne devono combinare i krukki per far capire al popolino italico che sono peggio ma molto peggio di qualsiasi altro ladrone italico ?

Borsa Francoforte: Steilmann in calo del 90% dopo annuncio insolvenza

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Francoforte, 24 mar - Apertura in netto calo per i titoli Steilmann, che alla Borsa di Francoforte precipitano di quasi il 90% a circa 0,24 euro. L'azienda di abbigliamento, quotata solo dallo scorso novembre sul listino tedesco, ha annunciato nella notte di non poter piu' far fronte ai pagamenti a causa "dell'attuale andamento del business" e quindi il consiglio di gestione si prepara a presentare richiesta di insolvenza. Il prezzo di emissione si era collocato a 3,50 euro al momento dell'ingresso in Borsa, ma da allora e' fortemente sceso (2,37 euro la chiusura di ieri, 23 marzo). Il cattivo andamento degli affari era emerso gia' a dicembre, quando la societa' aveva ridotto le stime sull'utile annuale. Steilmann, che tra i suoi brand conta Apanage, Kapalua e Stones, e' uno dei maggiori produttori di abbigliamento in Germania con oltre 8mila dipendenti e poco piu' di 1.370 punti vendita al mondo. L'azionista di controllo e' Steilmann Se, che fa parte di un gruppo controllato da una holding partecipata dalle famiglie italiane Puller, Giazzi e dagli imprenditori Miro Radici, Edoardo Miroglio e Donato Martinelli.

red-pal-

(RADIOCOR) 24-03-16 09:50:55 (0114) 5 NNNN

ot: in riferimento agli attentati di Bruxelles, vorrei sapere se tra i feriti e/o deceduti ci persone di fede islamica; non fraintendetemi vi prego, è solo per capire se all'interno della comunità islamica di Bruxelles qualcuno sapeva degli attentati e ha avvertito altre persone, evitando che questi andassero o si trovassero in aeroporto e in metropolitana.

Qualora non vi fossero feriti e/o decessi di persone islamiche, si potrebbero trarre alcune considerazioni.

Ultima modifica:
ot: in riferimento agli attentati di Bruxelles, vorrei sapere se tra i feriti e/o deceduti ci persone di fede islamica; non fraintendetemi vi prego, è solo per capire se all'interno della comunità islamica di Bruxelles qualcuno sapeva degli attentati e ha avvertito altre persone, evitando che questi andassero o si trovassero in aeroporto e in metropolitana.

Qualora non vi fossero feriti e/o decessi di persone islamiche, si potrebbe trarre alcune considerazioni.

Io sono credente, cattolico a modo mio, ma non è che ho scritto in fronte sono cristiano !!!

Detto questo, in Siria ogni giorno quelli di Daesh e comprari massacrano mussulmani, cristiani e altra minoranre. In Libano fanno gli stessi attentati, idem in Tunisia e Libia e sono quasi tutti mussulmani.

Guarda caso però l'unico posto dove non uore nessuno è l'Arabia Saudita !!!!!!!!!!!!!!!!

Io sono credente, cattolico a modo mio, ma non è che ho scritto in fronte sono cristiano !!!

Detto questo, in Siria ogni giorno quelli di Daesh e comprari massacrano mussulmani, cristiani e altra minoranre. In Libano fanno gli stessi attentati, idem in Tunisia e Libia e sono quasi tutti mussulmani.

Guarda caso però l'unico posto dove non uore nessuno è l'Arabia Saudita !!!!!!!!!!!!!!!!

ciao DD e Dog

http://www.maurizioblondet.it/componetevi-vostro-articolo-complottista/

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto