Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allo stato attuale il MIB è piantato, ma un gap up sopra i 500 sarebbe perfetto.

Il problema, per noi soprattutto, resta quello di trovare un pretesto qualsiasi per togliere (temporaneamente) la mordacchia alle banche: finchè hai Ucg che fa -3% e Isp -0,7% anche in una giornata come questa, è come se corressi con due pesi da 5 kg legati alle caviglie :confused:

Se si riescono a fugare per un poco i timori, anche un tremila punti potrebbero essere alla portata, altrimenti sarà un continuo traccheggio senza direzione...fino alla prox gamba ribassista :rolleyes:

mia opinione, ovviamente

Il problema, per noi soprattutto, resta quello di trovare un pretesto qualsiasi per togliere (temporaneamente) la mordacchia alle banche: finchè hai Ucg che fa -3% e Isp -0,7% anche in una giornata come questa, è come se corressi con due pesi da 5 kg legati alle caviglie :confused:

Se si riescono a fugare per un poco i timori, anche un tremila punti potrebbero essere alla portata, altrimenti sarà un continuo traccheggio senza direzione...fino alla prox gamba ribassista :rolleyes:

mia opinione, ovviamente

Ribadisco, per quanto mi riguarda hanno accumulato come maiali ma fino a quando non ritornano sopra i 18.500 non so dire se son soddisfatti oppure no. Certo è che i movimenti degli ultimi giorni son stati molto tecnici e con bassi volumi...li stanno facendo giocare.

Di più non riesco a dire ma mi basta.

Buona vita. ;)

Buona vita.

NB: se vi dà fastidio il troppo bianco del forum, mettete vintage nello stile, sarà meno brillante.

A dopo.

Sono 11 mesi che il mib non sale, completamente de-correlato dagli altri listini europei...cos'altro c'è da dire?

Il cross deve rientrare, siamo su livelli che solitamente hanno coinciso con forte stress dei listini e comunque, un cross >1,13 è una spada nel kulo di Draghi...sad but true.:-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto