Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EP7RIASWkAIF_nB

Livello del dibattito politico nazionale:

Marta Collot, giovane esponente di "Potere al Popolo", comunista dichiarata, che si confronta con il Cotta...lei dice che è necessario abrogare la Legge Fornero, proprio come Salvini...mentre il Cotta le risponde che "...i soldi non piovono dal cielo"

...ah no?...e le BC cosa stanno facendo da anni?...finanza tradizionale o politiche monetarie straordinarie?

Marta Collot on Twitter

Marta Collot on Twitter

Aspetto fin poco dopo le 16 e poi mi levo dalle palle, tanto non ho nulla da fare con questi pseudo mercati, come detto prima.

Livello del dibattito politico nazionale:

Marta Collot, giovane esponente di "Potere al Popolo", comunista dichiarata, che si confronta con il Cotta...lei dice che è necessario abrogare la Legge Fornero, proprio come Salvini...mentre il Cotta le risponde che "...i soldi non piovono dal cielo"

...ah no?...e le BC cosa stanno facendo da anni?...finanza tradizionale o politiche monetarie straordinarie?

Marta Collot on Twitter

Marta Collot on Twitter
Il problema di sta gente, oltre che essere ideologizzata, è non sapere diversamente gli avrebbe risposto "azzarola, per le banche d'affari i soldi si stampano, per i cittadini no"...il punto è che manco cottarelli sa cosa sono i REPO e quel che fanno le varie BC.

mi verrebbe da dire ch il Nasdaq sta facendo una cosa bruttisssima...ma non la dico :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto