Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un anno fa ci hanno sfracassato i maroni con la menata che non si poteva fare la manovra in deficit e oggi sforano, loro.

Poi hanno urlato ai 4 venti che ci hanno risparmiato la peste dovuta al aumento dell'IVA dovuta alle clausole di salvaguardia che loro stessi hanno ossequiosamente votato nel 2012 in nome del "stringiamo la cinghia" che staremo meglio tutti...:abbocca:...e infatti...:titanic:...e oggi belli come il sole se ne escono con questa R I M O D U L A Z I O N E...ma quanta ipocrisia e faccia tosta hanno questi qua...

Riforma Irpef, via con le famiglie. «Rincari Iva per finanziare i tagli»

Coronavirus : Buzyn annonce 5 nouveaux cas confirmés en France

Perchè posto questo articolo di per se insignificante?
per capire il potenziale infettivo del virus.. un britannico è stato 4 giorni a Singapore dal 20 al 23 gennaio. Ipotizziamo che abbia perso il virus da quelle parti. I casi attuali a singapore sono solo 33 infettati quindi o l'Inglese è stato estremamente sfortunato (oltre 5 milioni di abitanti a singapore anche se molto mobili) o il virus a singapore è già molto presente (magari no nancora completamente manifesto) ed anche estremamente contagioso.
Inoltre l'inglese è stato 5 giorni in un chalet dell'alta savoia affittando due appartamenti con dei parenti/conoscenti.
nel primo appartamento oltre al caso di cui sopra ci sono altri 2 infettati e 4 con sintomi minori ma che non risultano ancora positivi e nell'altro appartamento altri due infeffati a conferma a mio parere del potenziale infettivo del coronavirus attuale..

Ultima modifica:
Coronavirus : Buzyn annonce 5 nouveaux cas confirmés en France

Perchè posto questo articolo di per se insignificante?
per capire il potenziale infettivo del virus.. un britannico è stato 4 giorni a Singapore dal 20 al 23 gennaio. Ipotizziamo che abbia perso il virus da quelle parti. I casi attuali a singapore sono solo 33 infettati quindi o l'Inglese è stato estremamente sfortunato (oltre 5 milioni di abitanti a singapore anche se molto mobili) o il virus a singapore è già molto presente (magari no nancora completamente manifesto) ed anche estremamente contagioso.
Inoltre l'inglese è stato 5 giorni in un chalet dell'alta savoia affittando due appartamenti con dei parenti/conoscenti.
nel primo appartamento oltre al caso di cui sopra ci sono altri 2 infettati e 4 con sintomi minori ma che non risultano ancora positivi e nell'altro appartamento altri due infeffati a conferma a mio parere del potenziale infettivo del coronavirus attuale..

...concordo...:cool:
...Qualcuno mente e anche di brutto....Quello che mi sembra strano è che suppongo ormai in cina ci siano i servizi segreti di mezzo mondo a monitorare la situazione....Quindi o mentono tutti...o non so cosa pensare....:censored:

Buongiorno, io penso che i cinesi sappiano ovviamente molto più di quello che viene diffuso ufficialmente dalle autorità.
Il solo fatto di aver isolato intere città, bloccato strade e ferrovie, annullato i festeggiamenti del capodanno, posticipato di una settimana (per ora) la ripresa delle attività, la dice lunga sulla potenziale virulenza del Coronavirus...

...concordo...:cool:
...Qualcuno mente e anche di brutto....Quello che mi sembra strano è che suppongo ormai in cina ci siano i servizi segreti di mezzo mondo a monitorare la situazione....Quindi o mentono tutti...o non so cosa pensare....:censored:

Mentono tutti ....credi a me ....manca L animale ospite ....quindi non la raccontano giusta ....x quello la virulenza è alta ....

...Daccordo...ma non siamo più nel medioevo... e non credo alle tesi cospirazionistiche della minkia fritta...perciò siamo di nuovo dacapo....:)

...Daccordo...ma non siamo più nel medioevo... e non credo alle tesi cospirazionistiche della minkia fritta...perciò siamo di nuovo dacapo....:)

caro ...il mondo non cambia ....cambiano i personaggi sul teatro del mondo ....se no i proverbi dei latini non varrebbero più invece sono sempre attuali . La cina profonda è medioevo ....Anyway .

caro ...il mondo non cambia ....cambiano i personaggi sul teatro del mondo ....se no i proverbi dei latini non varrebbero più invece sono sempre attuali . La cina profonda è medioevo ....Anyway .

...si e siamo d'accordo...ma non ci sono solo cinesi in cina...ce mezzo mondo...con i propri governi alle spalle....:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto