Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su amazon e suo commercio mi sono già espresso, ma adesso che è ufficiale che il virus vive anche sopra le superfici per n giorni, sono ancor più convinto.

. macchine che fanno le macchine e alle macchine che fanno manutenzione alle stesse macchine.

---

smettiamola di ragionare con le tasse, si è visto dove ci hanno portato e guarda caso è proprio sulla bocca del capitale che si sente parlare di tasse e servizi...ma delle nostre !

Si ma non crediamo nemmeno alla fantascienza. La macchina esegue. Qualcuno deve concepirla, sperimentare, fare delle scelte e delle analisi che solo l'essere umano può fare. Il grado di complessità raggiunto oggi a livello tecnologico ha trasformato il lavoro, non l'ha reso inutile. Mancano medici, mancano artigiani veri, mancano manovali validi. Perchè non li remuneriamo ed abbiamo tolto dignità al lavoro. Come dice giustamente Cucinelli.
Quanto alle tasse, devi saper approcciare la realtà di oggi, non quella degli anni '60. Devi aggredire i super ricchi a favore di tutti gli altri. E, alla fine, anche nell'interesse dei super ricchi stessi. Non vedo altre vie di uscita. Anche volendo, come dici te, redistribuire, poi, nel concreto, come ci riesci se non attuando quello che dico io?

E' da quel tempo che ci stava, con le carte truccate non c'è strategia che tenga. Solo quando vorranno.

Io mi riferivo a quanto scritto la settimana scorsa, ovvero che i livelli raggiunti tra mercoledì e venerdì giustificano l'apertura di uno short a mio parere ;)

Poi, che gli eccessi vi siano da novembre, ne abbiamo parlato e concordato più volte.

Si ma non crediamo nemmeno alla fantascienza. La macchina esegue. Qualcuno deve concepirla, sperimentare, fare delle scelte e delle analisi che solo l'essere umano può fare. Il grado di complessità raggiunto oggi a livello tecnologico ha trasformato il lavoro, non l'ha reso inutile. Mancano medici, mancano artigiani veri, mancano manovali validi. Perchè non li remuneriamo ed abbiamo tolto dignità al lavoro. Come dice giustamente Cucinelli.
Quanto alle tasse, devi saper approcciare la realtà di oggi, non quella degli anni '60. Devi aggredire i super ricchi a favore di tutti gli altri. E, alla fine, anche nell'interesse dei super ricchi stessi. Non vedo altre vie di uscita. Anche volendo, come dici te, redistribuire, poi, nel concreto, come ci riesci se non attuando quello che dico io?
E' realtà, non fantascienza. Hai mai visto un formicaio fatto solo di Regine ? Vuoi sostituire tutti gli operai, i contadini ecc...con progettisti ecc... ?

Robottino che su l'Italico segue la tendenza. Deve tenere i 430 domani ma se per caso aprono sotto allora tutto si ribalta. 17K FIb. Per scendere UCG deve mollare, è lei che fa il mercato.

Pace e bene :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto