Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capitan_harlok

Forumer attivo
Leggo un certo fastidio, negli esperti, per la mancanza di partecipazione a questo movimento e quindi la domanda da farsi è : perchè se siete così convinti della vostra posizione, vi dà così fastidio la mancanza di partecipazione ?
Perche sotto ce una STRA MEGA I,N,C,U,L,A,T,A e vogliono passare il cerino che ha quasi finito di bruciare al popoletto "Bue " :jack::ola:
 

PILU

STATE SERENI
Ma perchè vi scaldate ancora ? Appurato che quello che si era ipotizzato sta succedendo, non ci potete fare nulla. Ogni giorno una conferma, piaccia o no è un discorso tra di loro, la gente è fuori da quel tavolo, sono cazzi loro.

Duke uno si inkazza non perché il mercato sale.. Io mi inkazzo perché stanno distruggendo il futuro di intere generazioni..
Senza che nessuno prende posizione a livello politico internazionale
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Duke uno si inkazza non perché il mercato sale.. Io mi inkazzo perché stanno distruggendo il futuro di intere generazioni..
Senza che nessuno prende posizione a livello politico internazionale
Non so se ti sei reso conto che siam tornati all'800 !!!
 

WingChun

守攻同期
Duke uno si inkazza non perché il mercato sale.. Io mi inkazzo perché stanno distruggendo il futuro di intere generazioni..
Senza che nessuno prende posizione a livello politico internazionale

in grecia han fatto le prove.
il trattato di lisbona parla molto chiaro su scuola sanita pensioni...

la nostra unca fortuna forse potrebbe essere quella che oramai non siamo piu i soli a stare male, ma pure interi settori della germania per esempio sono allo sbando, francesi gia' sono in piazza da quasi un lustro per motivi vari.

in passato come le han sempre sbrogliate cose del genere?
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Se persone ideologicamente distanti anni luce dicono le stesse cose bè, allora :


E' già successo prima, post 8 settembre del 43.
 

PILU

STATE SERENI
in grecia han fatto le prove.
il trattato di lisbona parla molto chiaro su scuola sanita pensioni...

la nostra unca fortuna forse potrebbe essere quella che oramai non siamo piu i soli a stare male, ma pure interi settori della germania per esempio sono allo sbando, francesi gia' sono in piazza da quasi un lustro per motivi vari.

in passato come le han sempre sbrogliate cose del genere?

Oggi è completamente diverso rispetto a qualche anno fa..
Già l'Europa sta sulle palle a molti.. Continuare a imporre quello che hanno subito i greci è semplicemente folle.. Non lo faranno mai..
Chiunque li manderebbe a fkl in un minuto.. Anche gli italioti..
 

WingChun

守攻同期
Oggi è completamente diverso rispetto a qualche anno fa..
Già l'Europa sta sulle palle a molti.. Continuare a imporre quello che hanno subito i greci è semplicemente folle.. Non lo faranno mai..
Chiunque li manderebbe a fkl in un minuto.. Anche gli italioti..

io dopo che vedo gente incensare ancora la fornero e monti non ne sono piu' cosi' sicuro.
e ce n'e' ancora tantissima.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Volumi vicino al 23 dicembre...giornata inutile, una delle tante.

Io vi saluto, pace e bene, passate una buona serata :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto