Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi meraviglierei se questo avvenisse nella campagna elettorale USA.
C'è uno scontro mortale in atto, globalisti/finanziari contro resto del mondo. E' come si stesse assistendo alla guerra contro il 4° reich, tutti, nelle loro differenze e diffidenze, si stanno concentrando contro chi ha dominato negli ultimi 20 anni e non è un caso che il numero 20 si riproponga.

Pinocchio ha perso pure la Morani, l'unica che meritava....................................:D
l'avvocato del popolo penso sia in uscita...
dovrebbero già aver deciso per l'innominabile(che tutti vogliono almeno nessuno è responsabile al solito) per un gov di salvezza nazionale(come no) che faccia le riforme(e vedrai di che tipo) così da lanciargli la volatona come pdr
pinocchio vuole solo i soRdi...è l'ariete e gli hanno detto di rompere i coglioni se voleva upgradare il suo stile di vita
altro nn c'è
penZo

dovrebbero già aver deciso per l'innominabile(che tutti vogliono almeno nessuno è responsabile al solito) per un gov di salvezza nazionale(come no) che faccia le riforme(e vedrai di che tipo) così da lanciargli la volatona come pdr
pinocchio vuole solo i soRdi...è l'ariete e gli hanno detto di rompere i coglioni se voleva upgradare il suo stile di vita
altro nn c'è
penZo
Concordo.

altro nn c'è
penZo

Stiamo a posto!

Comunque penso che non andrà così, al PD non conviene e ai 5S nemmeno.
E poi il mib potrà andare a 34000 solo se al governo ci sarà uno protetto dalla sacra provvidenza e da .... San Pio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto