Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duke uno spera che la storia insegni a non ripetere gli errori del passato.. E intanto 60 in quarantena tra coloro che hanno avuto contatti
Io ci sono arrivato in questi anni, il detto chi non conosce la storia è condannato a commettere gli stessi errori è basgliato. Tutti conoscono la storia è solo che ogni volta pensano che sia diverso e di farcela. quindi sono tutti colpevoli oggi come in passata, l'ignoranza è sempre stata usata come scusa.

Signori, quando andrete a votare, io non ci vado più, mai mettere gente che proviene dalla Toscana/ER mai. La storia insegna ed è sempre stata una brutta storia.

Coronavirus: Rossi-Burioni, rissa sui social per la quarantena dei cinesi

Fascioleghisti? :confused:... ma possibile che se qualcuno non la pensa come loro deve subito essere apostrofato con addirittura "nuovi aggettivi" :wall:...
A volte piacerebbe anche a me vivere nel loro meravigliosissimo universo parallelo :rolleyes:. "Alice nel paese delle meraviglie" era una dilettante :rolleyes:

Buongiorno a tutti :)

Sdrammatizziamo : lavatevi bene il culo, bidet continui e niente risorse nel culo, capito Nog ?

Sarebbe interessante sapere, raccogliere dati, sulle epidemie che si sono sviluppate in Cina prima della globalizzazione. Io non so nulla di questo ma se nella storia la Cina non avesse sviluppato così tanti virus in passato, la cosa mi lascerebbe perplesso.

Signori, quando andrete a votare, io non ci vado più, mai mettere gente che proviene dalla Toscana/ER mai. La storia insegna ed è sempre stata una brutta storia.

Coronavirus: Rossi-Burioni, rissa sui social per la quarantena dei cinesi
la roba tragicomica è che burioni era il paladino dei piddomani al tempo dei 5s avversi all'esavalente...
mo' è un fascioleghista...:rotfl::rotfl::rotfl:

d'altronde reds(nomen omen) è quello che ha dato coloniche ristrutturate col cotto vignoni ai sinti...:d:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto