Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il consueto schema Trump, sempre uguale a prescindere dall'argomento e per questo coerente...poi vedremo se i mercati gli danno ancora credito.

CORONAVIRUS: TRUMP, SOTTO CONTROLLO NEGLI USA, VACCINO MOLTO VICINO

L'epidemia di coronavirus "e' sotto controllo negli Usa" e il vaccino "e' molto vicino". Lo ha dichiarato Donald Trump, presidente degli Stati Uniti. Gli americani con il coronavirus, ha aggiunto, "si stanno tutti riprendendo".

....Fra sperimentazione seria e distribuzione ci vuole un anno...che tristezza...:wall:

Nuovamente a mercato, nuovamente short da 24460.

Comprata copertura a 480 punti stamattina.

Fra questa e l' entrata sbagliata chiusa velocemente sett scorsa, il prezzo di equilibrio per me sta a 700 punti circa sotto i valori attuali ed è anche la mia max perdita.
Ora sto solo a vedere, poi vediamo se riusciamo a modificare qualcosa per limare il costo delle call.

Mollato stamattina intorno ai 23100.
Tengo le call nel caso il fuzzy si riporti in zona dalla quale poter magari avere ancora una copertura
a quel punto aggratiss. Improbabile, ma si sa mai.

Buongiorno a tutti, mi scuso prima per eventuali strafalcioni ma scrivo da tablet.
Mi sono saltati contemporaneamente 3 sistemi operativi di 3 computer
come sfiga ho pensato di anticipare il corona in modo da nonfarmi mancare niente

ma secondo voi mr pochette(nomen omen) ci ha sottoposti a questa deriva mediatico sensazionalista per puro narcisismo o perchè in cerca dell'ennesimo pretesto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto