Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MIB/FIB chirurgici, faranno il movimento uguale e contrario nel fine settimana ? Ci sarà una riunione delle BC nel fine settimana ? Probabile, probabile che si assista al contrario di quello visto lunedì.

Trump deve rimuovere Powell, un fallimento totale nella gestione. Prima alza i tassi come fosse un krukko qualsiasi senza motivo, poi li taglia e pompa come non ci fosse un domani. Disastroso, pauroso.

E per finire una riflessione intermarket.. da quando è cominciata la saga del corona virus, la Cina dopo aver sottoperformato ora sta prendendosi la rivincita... se riuscissero ad uscirne meglio di chi non sta solo ora modificando i metodi di screening per renderli più efficaci (vedi USA) potrebbe davvero dare una svolta alla forza relativa dei mercati..

Vedi l'allegato 544989

Infatti ho comprato Asia anche per questo motivo.

Trump deve rimuovere Powell, un fallimento totale nella gestione. Prima alza i tassi come fosse un krukko qualsiasi senza motivo, poi li taglia e pompa come non ci fosse un domani. Disastroso, pauroso.

Si, ma mi sembra anche che Trump non sia affatto estraneo alle malefatte Fed. Anzi, forse le sue ingerenze pesantissime e pseudo mafiose hanno avuto un ruolo decisivo nel deragliamento...

Occhio ai rimbalzi violenti.

Evitare di farsi delle idee.

Osservare e agire di conseguenza senza farsi dei tracciati precisi.

Si, ma mi sembra anche che Trump non sia affatto estraneo alle malefatte Fed. Anzi, forse le sue ingerenze pesantissime e pseudo mafiose hanno avuto un ruolo decisivo nel deragliamento...
Se la FED non si fosse messa ad alzare i tassi come un tricheco qualsiasi, non sarebbe successo nulla di quello fatto dopo. E' stato una concatenazione di scelte sbagliate, prese prima per motivi dogmatici e poi di panico. Non puoi agire né per credo né per paura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto