DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 3 Marzo 2020 #42.541 Titolo: *Fed: Powell; nogain non si fa il bidet, è franzoso.
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 3 Marzo 2020 #42.542 DDUKE ha scritto: Titolo: *Fed: Powell, fottuti italiani di merda. Clicca per allargare... ...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 3 Marzo 2020 #42.543 Titolo: *Fed: Powell, siamo in contatto con altre banche centrali ma non ho ancora capito che cazzo è la bce.
Titolo: *Fed: Powell, siamo in contatto con altre banche centrali ma non ho ancora capito che cazzo è la bce.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 3 Marzo 2020 #42.544 itolo: *Fed: Powell, pronti a usare tutti strumenti appropriatamente...ovvero compro tutto.
lupoalberto66 Forumer storico 3 Marzo 2020 #42.545 DDUKE ha scritto: Titolo: *Fed: Powell; monitorariamo situazione, agiremo se necessario Clicca per allargare... Minkia pure lui
DDUKE ha scritto: Titolo: *Fed: Powell; monitorariamo situazione, agiremo se necessario Clicca per allargare... Minkia pure lui
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 3 Marzo 2020 #42.546 Rimango fermo, UCG si schianta.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 3 Marzo 2020 #42.547 Non se vi siete resi conto che siamo senza Governo e i pochi che ci sono servono lo straniero.
lupoalberto66 Forumer storico 3 Marzo 2020 #42.548 DDUKE ha scritto: Titolo: *Fed: Powell, siamo in contatto con altre banche centrali ma non ho ancora capito che cazzo è la bce. Clicca per allargare... nemmeno in bce lo hanno capito
DDUKE ha scritto: Titolo: *Fed: Powell, siamo in contatto con altre banche centrali ma non ho ancora capito che cazzo è la bce. Clicca per allargare... nemmeno in bce lo hanno capito
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 3 Marzo 2020 #42.549 ...come del resto buona parte della società italiana, che vive una vita in adorazione per tutto ciò che è mondo.
...come del resto buona parte della società italiana, che vive una vita in adorazione per tutto ciò che è mondo.
lupoalberto66 Forumer storico 3 Marzo 2020 #42.550 DDUKE ha scritto: Non se vi siete resi conto che siamo senza Governo e i pochi che ci sono servono lo straniero. Clicca per allargare... Non è vero io ho molta fiducia in Piccolo Breznev
DDUKE ha scritto: Non se vi siete resi conto che siamo senza Governo e i pochi che ci sono servono lo straniero. Clicca per allargare... Non è vero io ho molta fiducia in Piccolo Breznev