Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono le navi anfibie della Marina. Li riempi di ventilatori e ci carichi tutti i malati peggiori. Salvi loro, salvi tutti e per tutti gli altri confino in casa, si esce solo per beni di prima necessità/lavoro, e colpo in testa per tutti quelli che non ubbidiscono. Questo fa una VERA NAZIONE.
hanno tagliato ora devono ripristinare . azzi loro altrimenti rivoluzione.

un grazie ai medici e personale sanitario ovviamente.

vai a prendere il padre di renzi e lo prendi a zampate in culo x i soldi consip rubati

il corona virus ci salvera'.

quando noi starnutiamo il mondo trema.

allungarsi escono notizie dal bicchiere mezzo vuoto
Lavoro: occupazione fine 2019 a massimi - Ultima Ora

vado mi annoiano non hanno le palle per crollare davvero come davvero dovrebbero. mi fanno davvero pena. non sono per nulla i mercati di una volta . manco il terrore esiste piu'

mondo noioso

Sull'equity fatto nulla io oggi.
Osservo e cerco quella lucidità che i movimenti dell'indice in questo inizio d'anno mi hanno incrinato....inkiappettato per un settimana di lag sullo short (posizione e legnata importante) e adesso con dei bei pesti sulla posizione long (per fortuna non a fondo scala).
Di questi tempi a mio avviso MM rigorosa è assolutamente imprescindibile.
Nel frattempo ho aumentato un pò l'hedge per i bonds in USD che ho in ptf

Io vi saluto, state tranquilli, questo che osserviamo è la resa dei conti tra i titani e chi si è sentito dio. Noi siamo fuori a sto giro, pensate alla salute e fare bene ciò che importante nella vita :

Salute
Rapporti umani
Patria
Storia

Pace e bene ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto