NickM Forumer storico 14 Aprile 2016 #4.322 DDUKE ha scritto: 18.600 nel mirino. Clicca per allargare... Ella peppa Lo spero anch'io, ma ci vorrà qualche giorno, creto...
DDUKE ha scritto: 18.600 nel mirino. Clicca per allargare... Ella peppa Lo spero anch'io, ma ci vorrà qualche giorno, creto...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 14 Aprile 2016 #4.323 NickM ha scritto: Ella peppa Lo spero anch'io, ma ci vorrà qualche giorno, creto... Clicca per allargare... Mica oggi intendevo, mi pareva ovvio.
NickM ha scritto: Ella peppa Lo spero anch'io, ma ci vorrà qualche giorno, creto... Clicca per allargare... Mica oggi intendevo, mi pareva ovvio.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 14 Aprile 2016 #4.324 I russi hanno fatto barba e capelli ai canidi
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 14 Aprile 2016 #4.325 Azzo, manco siamo ai 18.600 che leggo già di gente che shorta....tutto regolare Vi saluto.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 14 Aprile 2016 #4.326 DDUKE ha scritto: Azzo, manco siamo ai 18.600 che leggo già di gente che shorta....tutto regolare Vi saluto. Clicca per allargare... ...eh già, tutto nella norma, anzi è la conferma.
DDUKE ha scritto: Azzo, manco siamo ai 18.600 che leggo già di gente che shorta....tutto regolare Vi saluto. Clicca per allargare... ...eh già, tutto nella norma, anzi è la conferma.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 15 Aprile 2016 #4.329 Oggi invece abbiamo volumi leggeri...come il pesce di venerdì
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 15 Aprile 2016 #4.330 Secondo me passeranno i livelli chiave di slancio.