unlui
Cymbius !
ci mancherebbeComunnque pace e bene e nulla di personale era solo pour parler....manca solo piu che ce la prendiamo fra di noi...buona giornata.
ci mancherebbeComunnque pace e bene e nulla di personale era solo pour parler....manca solo piu che ce la prendiamo fra di noi...buona giornata.
...i fuochisti cotti a puntino con i maccheroni alla panne, croccanti
Cretina.ci mancherebbe
Michela Persico non credo che avesse la febbre quando l'hanno tamponata......Il tampone te lo fanno solo dopo che hai febbre alta e problemi respiratori...con febbre alta e problemi respiratori in giro non vai...e se ti fermano prima di averlo fatto non ti fanno nulla perchè non è retroattivo....capisco il problema ma manteniamo la calma...
Michela Persico non credo che avesse la febbre quando l'hanno tamponata...
Non risulta agli atti (leggi: instagram )
A me è bastata la scelta agostiana e quelle successive in neuropa (voci o non voci)
Basta vedere quelli della Lega come si sono comportati nell' agosto 2019, cmq se proprio dovessi scegliere un premier fra i politici attuali opterei per Borghi, Bagnai per certi versi è geniale, sono stato il primo in questo forum a parlare di lui e a postare i suoi post, facendo litigate furibonde con i vari partecipanti, che nel 2011 vedevano l'uscita dell'Italia dalla UE/UEM come una catastrofe, ma mi lascia molto perplesso il suo carattere e questo per usare un eufemismo, non voglio certo andare in contro a querele.
...mi fido di te...per principio mai aperto istaquellaroba li...
Lupo, mi sa che confondi le mele con le pere, le prime sono tonde, le altre no (caso mai avessi un vuoto di memoria)"Voci o non voci" è allucinante. Stiamo perdendo il senso della realtà.
Post come questi spiegano meglio di ogni altra cosa perchè a gestire una situazione simile ci ritroviamo giuseppi, gualtieri, boccia, la bellanova e fofò dj.
almeno il 30% di quelli che vengono ospidalizzati necessitano di t.i.A leggere la storia di tuo fratello, il virus c'è da anni, solo che prima non se ne parlava...
Scusate, sono comblottista, lo so, ma quando i giornali ci propinano ogni giorno i morti per meningite sembra che rischiamo di ammalarci tutti; poi all'improvviso, come d'incanto, i giornali smettono di parlarne e allora il rischio contagio svanisce nel nulla...
Muoiono 3000 italiani all'anno per meningite, poco meno di 10 al giorno. Se ci martellassero con i 10 morti tutti i giorni... Lascio a voi decidere il finale.
Rettifico: non 3000, ma 1000, mortalità del 10/15%, ma la sostanza non cambia (per me)