Dogtown Forever Ultras Ghetto 21 Aprile 2016 #4.401 ah...il dato canide sulla produzione di Filadelfia è piuttosto negativo.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 21 Aprile 2016 #4.402 Dogtown ha scritto: anche oggi chiudiamo con 30k: o sono i gestorelli che entrano molto timidamente o sono i soliti che accumulano sull'accumulo, altro non vedo. Clicca per allargare... Quelli hanno venduto a 17K/16K, rientreranno solo sopra i 21K. Salute a tutti.
Dogtown ha scritto: anche oggi chiudiamo con 30k: o sono i gestorelli che entrano molto timidamente o sono i soliti che accumulano sull'accumulo, altro non vedo. Clicca per allargare... Quelli hanno venduto a 17K/16K, rientreranno solo sopra i 21K. Salute a tutti.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 21 Aprile 2016 #4.403 DDUKE ha scritto: Quelli hanno venduto a 17K/16K, rientreranno solo sopra i 21K. Salute a tutti. Clicca per allargare... Esatto, ciao DD e perdonami la presenza spot sul thread
DDUKE ha scritto: Quelli hanno venduto a 17K/16K, rientreranno solo sopra i 21K. Salute a tutti. Clicca per allargare... Esatto, ciao DD e perdonami la presenza spot sul thread
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 22 Aprile 2016 #4.406 Dogtown ha scritto: Ich bin kein Berliner Clicca per allargare... Puppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Salute a tutti.
Dogtown ha scritto: Ich bin kein Berliner Clicca per allargare... Puppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Salute a tutti.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 22 Aprile 2016 #4.407 DDUKE ha scritto: Puppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Salute a tutti. Clicca per allargare... ...sei sempre il solito pervertito
DDUKE ha scritto: Puppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Salute a tutti. Clicca per allargare... ...sei sempre il solito pervertito
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 22 Aprile 2016 #4.408 Io non ci credo, ma allo stato attuale sembra che vadano per la vaselina piuttosto che per la brutale penetrazione.
Io non ci credo, ma allo stato attuale sembra che vadano per la vaselina piuttosto che per la brutale penetrazione.
dark tranquillity Torino è granata. 22 Aprile 2016 #4.410 Buondì a tutti e un saluto speciale a Lupone! Anche oggi passo solo per la rassegna stampa, mancanza di tempo atavica, purtroppo: Le Mani Forti comprano, ma l’Orso ride - ITForum News
Buondì a tutti e un saluto speciale a Lupone! Anche oggi passo solo per la rassegna stampa, mancanza di tempo atavica, purtroppo: Le Mani Forti comprano, ma l’Orso ride - ITForum News