Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è un parere come tanti: se in Germania voglio farmi controllare mi fanno il tampone anche se sto bene: qui lo facciamo solo a chi ha i sintomi. Come ho già scritto tempo fa è un fatto matematico: 5000 morti significa che "in giro per l'Italia" ci sono 5.000/0,015=334.000 positivi e tolti quelli certificati (54.000) restano 280.000 che infettano : ogni giorno 2,5-3 persone. La matematica non è una opinione... Se poi lvogliamo berci le "voci di stato" che noi siamo una popolazione anziana, che il virus sta mutando (solo da noi?) etc etc , faccia pure. Non ci vuole un solone per capire la realtà : lo sa persino borrelli, il necroforo delle 18:00...

ho trovato questo da prendere con le pinze però cita delle fonti

BERGAMO E FAKE. Quanti dei morti hanno ricevuto l'anti-influenzale? — Blondet & Friends

Vaccino antio-influenza aumenta del 36% il rischio di coronavirus
Il guaio è che uno studio condotto fra oltre reduci militari americani invalidi e anziani, relativi alla stagione influenzale 2017-18, ha mostrato che la vaccinazione anti-influenzale aumenta il rischio di essere infettati dal coronavirus del 36%: ciò, a causa di un fenomeno imprevisto di interferenza virale. “Le persone vaccinate vedono aumentare il rischio di altri virus respiratori perché non hanno acquisito l’immunità genetica, non specifica, verso gli altri virus” ambientali nella stagione influenzale.

...BALLE! Vaccinarsi per l'influenza centra nulla...

Come ho già scritto tempo fa è un fatto matematico: 5000 morti significa che "in giro per l'Italia" ci sono 5.000/0,015=334.000 positivi e tolti quelli certificati (54.000) restano 280.000 che infettano : ogni giorno 2,5-3 persone.
ma infatti è proprio per questo che l'invito incessante alla popolazione è quello di rimanere a casa.

ma infatti è proprio per questo che l'invito incessante alla popolazione è quello di rimanere a casa.
cazzo non serve essere matematici ma aver studiato alle elementari la seprazione delle mele e delle pere , non dico aver una basa statistica :-D

puttana eva usano sto' minchia virus per altro urge capire a cosa gli serve questo minchia virus

danno i numeri come dire vediamo chi e' etero fra un'ammasso di ricchioni .........uguale :-D

ci salvano i bisex che fanno scendere il campione a dire che il 10% e ricchione :-D

Ultima modifica:
Comunque credo che oggi Giuseppi abbia raggiunto l'apoteosi della cazzaggine: prima fa un discorso notturno dove dice che chiude tutte le attività non essenziali, poi oggi viene bacchettato per la seconda volta in 10 giorni da Confindustria e dice che varera' il decreto il 25, poi all'improvviso lo pubblica (con 100 attività escluse dal blocco!) e, dulcis in fundo, dice che però ci sono 3 giorni per organizzarsi e quindi domani è tutto come venerdì.
Complimenti per la chiarezza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto