Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giornata strana come ieri, bella reazione di Londra che scarica da giorni, anche se dai livelli raggiunti è sempre e solo scesa, quindi in ottica contrarian potrebeb salire.

Dax ancora troppo carico, RUT non bello, nel senso che ha ripreso una quota importante, ma una discesa potrebbe starci, mentre lo spoore è sempre sui livell chiave e la FED mercoledì dovrebbe spazzare via gli ultimi dubbi e dovremmo avere un quadro più chiaro su ciò che ci aspetta sino a fine giugno, con di nuovo la FED protagonista e la Brexit.

I bond HY hanno riconquistato prezzi congrui sia in $ che a cambio coperto e i bond emerging sono saliti anche oltre i livelli attesi, quindi mi attendo una pausa su questo fronte che, guardando al calendario FED ci sta tutta.

ormai acclarato che la FED non si muoverà almeno sino a giugno, resta da monitorare l'impatto del prezzo del petrolio sull'inflazione canide e a che livello sia arrivata quella core.

Stasera vediamo come riporta Apple.

anche il bund è su un supporto importante...qualcosa non torna in Europa sui bond e credo che la politica sia la causa.

Mmmm, di nuovo c'è solo che il rendimento del bund si è alzato.

Per tutto il resto rimango della mia, nell'intorno dei 18.600 siamo nel limbo.

Salute a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto