NAZIONE ELFICA
IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Unluiiiiiiiiiiii, vendono una S4 ufficiale Martini, senti un pò quanto vogliono e vogliono tanto, compramela
il deltone integrale.......bei tempi.....
Unluiiiiiiiiiiii, vendono una S4 ufficiale Martini, senti un pò quanto vogliono e vogliono tanto, compramela
Ma no, x Unlui che ha bisogno di un 25k di IVA a creditoPer te?...vuoi continuare la tradizione di regalare i soldi ai krukki o preferisci cambiare?
...E dal 18/3 che la mia figliale e accessibile solo "prenotando" l'entrata....
Ma no, x Unlui che ha bisogno di un 25k di IVA a credito
PS: hai visto il mio squillo? Pare siano diventati 650... K!
Oro che continua a contrarsi.
Io ho vola vix in discesa, oro in discesa, volumetrie in ripresa, curve rendimenti USA in normalizzazione ecc....
Non è che è vera la possiblità che il virus crepi con il caldo ?
Macché, non ci sente, dice che già nel 2011 è sceso a certi valori (quindi è tornato indietro di 10 anni, dico io)Si ho visto ma sono giornate campali e mi sono dimenticato di richiamarti, scusami.
Giunto a questo punto, se vuole, può chiamare il 118 o auto convincersi a fare una chiacchierata
Siamo proprio scemi come popolo. Noi andiamo in crisi se ci tolgono tutto, gli altri si ammazzano se gli tolgono la carta igienica.
Macché, spero un giorno di farla io la chiacchierata, ma con i tempi che corrono...
Quando riaprono le danze ci troviamo in quella famosa trattoria dell’ultima volta