Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
...E dal 18/3 che la mia figliale e accessibile solo "prenotando" l'entrata....:D:D:D:D:D:D:D:D


L’altro giorno sono entrato nella mia ex-banca per chiudere il cc: una dozzina di impiegati, tutti tra i 30 e 50 anni...di questa dozzina forse 1 o 2 hanno una benché minima idea del lavoro che stanno facendo, tutti gli altri sono zombie che eseguono ordini, senza curarsi di chi hanno di fronte, con un grado preparazione e professionalità pari al nulla...e credo che il 90% non se ne sia ancora reso conto...nè di quel che fa o non fa...nè di dove stanno andando, professionalmente parlando.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Oro che continua a contrarsi.

Io ho vola vix in discesa, oro in discesa, volumetrie in ripresa, curve rendimenti USA in normalizzazione ecc....

Non è che è vera la possiblità che il virus crepi con il caldo ?
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Ma no, x Unlui che ha bisogno di un 25k di IVA a credito

PS: hai visto il mio squillo? Pare siano diventati 650... K!

Si ho visto ma sono giornate campali e mi sono dimenticato di richiamarti, scusami.

Giunto a questo punto, se vuole, può chiamare il 118 o auto convincersi a fare una chiacchierata :)
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Oro che continua a contrarsi.

Io ho vola vix in discesa, oro in discesa, volumetrie in ripresa, curve rendimenti USA in normalizzazione ecc....

Non è che è vera la possiblità che il virus crepi con il caldo ?

Vedi che sei una cretina...era una delle due possibilità che ti diedi...l’altra non me la ricordo :d:
 

NickM

Forumer storico
Si ho visto ma sono giornate campali e mi sono dimenticato di richiamarti, scusami.

Giunto a questo punto, se vuole, può chiamare il 118 o auto convincersi a fare una chiacchierata :)
Macché, non ci sente, dice che già nel 2011 è sceso a certi valori (quindi è tornato indietro di 10 anni, dico io)
Spero un giorno di farla io la chiacchierata, ma con i tempi che corrono...
Quando riaprono le danze ci troviamo in quella famosa trattoria dell’ultima volta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto