Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uhhhh vedo che le solite paginate di minchiate non mancano mai.. molto bene mentre questi a breve sbracano totalmente monetariamente fiscalmente e probabilmente anche fisicamente voi vi fate le pugnette sulle macchine...
banda di pervertiti... :D
Preferisce la macchina alla gnocca almeno quella se gliela ciulano se ne accorge.:D:D:D

io mi aspetto l'affondo quello che deve far tremare.
In fondo anche la benzina costa poco ma mica puoi circolare :-D

e poi i compra oro non ci son piu' han fatto gia' incetta in tempi non sospetti :-D

Beh per i compra oro diciamo che la normativa antiriciclaggio non ha aiutato.. :D

Io penso che un movimento violento ce lo può regalare solo un fenomeno recessivo altrettanto violento almeno sul breve,, sul medio lungo invece le inevitabili modifiche all'offerta che tra guerre commerciali e virus dovranno essere implementati potrebbero avere delle conseguenze inimmaginabili sugli scenari futuri.. open mind... oltre alla leva è una delle ragioni per cui il risk parity (portafogli di bond/azioni che si ribilanciano sulla volatilità) offerto dai venditori di prodotti finanziari in abbondanza potrebbero avere dei grossi problemi in un prossimo futuro,,

ridete ridete con -6 stasera vi si pianta il long :-D

Diciamo che se i democratici ed i repubblicano continuano a litigare sulla manovra fiscale allora si che la mazzata che sogni arriva e forse va anche oltre.. quindi spera che la politica USA sia diventata la copia di quella italiana..

Diciamo che se i democratici ed i repubblicano continuano a litigare sulla manovra fiscale allora si che la mazzata che sogni arriva e forse va anche oltre.. quindi spera che la politica USA sia diventata la copia di quella italiana..
bhe guarda che il ciuffo fosse quello che e' lo sappiamo ma che in mezza giornata cambia di 360 gradi la sua opinione sulla gestione ..........i nostri sono i peggiori ma siamo stati superati.

ed e' la paura che ho del momento siamo in mano a una pochezza allucinante

:abbocca:
ma quella è scontata vuoi mettere il figurone se vai in giro con questa

alfa-romeo-arna-3.jpg
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:clap::clap::clap:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto