Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
problema mascherine risolto

WhatsApp Image 2020-03-23 at 10.10.27.jpeg

NOn conosco le condizioni degli stabilimenti Rana ma se è vero quello che c'è scritto sta operando in modo corretto... poi l'agroalimentare è stato mantenuto tra i lavori essenziali per mantenere la filiera alimentare.. poi so che anche nell'alimentare qualche abuso c'è ma lasciamo perdere
mica ho detto che non stia operando in modo non solo economicamente corretto.
mi chiedevo se i tortellini sono necessari tutto qui .

rientra nel discorso cosa e' necessario

mica ho detto che non stia operando in modo non solo economicamente corretto.
mi chiedevo se i tortellini sono necessari tutto qui .

rientra nel discorso cosa e' necessario

Beh io non so a che punto sono le scorte alimentari del paese per cui bisognerebbe fare un ragionamento su quello e su cosa è necessario per non scatenare il panico tra la popolazione.. insomma un ragionamento complesso che non so se si ha tutto sto tempo.. poi certo parlando di alimentare restano aperte anche aziende che non producono beni alimentari essenziali ma anche qua ci vorrebbe un discorso più complesso..

Beh io non so a che punto sono le scorte alimentari del paese per cui bisognerebbe fare un ragionamento su quello e su cosa è necessario per non scatenare il panico tra la popolazione.. insomma un ragionamento complesso che non so se si ha tutto sto tempo.. poi certo parlando di alimentare restano aperte anche aziende che non producono beni alimentari essenziali ma anche qua ci vorrebbe un discorso più complesso..
il problema e' 1 gipa
anziche' occuparsi del perche' muore una valanga di gente, sti incapaci si occupano cosa e' essenziale o non , soprattuto non sapendolo . questo e' il paradosso.

il problema e' 1 gipa
anziche' occuparsi del perche' muore una valanga di gente, sti incapaci si occupano cosa e' essenziale o non , soprattuto non sapendolo . questo e' il paradosso.

Si basta vedere il balletto fatto per mesi da Governo ed opposizioni prima se il coronavirus era una minaccia o no e poi se si doveva chiudere tutto o no, è stato tutto un calcolo politico per dire la cosa che faceva più piacere al popolo.. questo non è interesse del popolo, è interesse per la poltrona.

Si basta vedere il balletto fatto per mesi da Governo ed opposizioni prima se il coronavirus era una minaccia o no e poi se si doveva chiudere tutto o no, è stato tutto un calcolo politico per dire la cosa che faceva più piacere al popolo.. questo non è interesse del popolo, è interesse per la poltrona.
Si possono ingannare poche persone per molto tempo o molte persone per poco tempo. Ma non si possono ingannare molte persone per molto tempo. Abraham Lincoln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto