Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Seriamente, se gli spieghi che devi fare la spesa e portargliela credo e spero non vi siano problemi...tenuti in auto un paio di borse per la spesa e un cartone d’acqua così hai le prove ;)

Pensa te come siam ridotti :sad:
ma si certo faro' cosi' anche domenica mi han fermato e non c'e' stato alcun problema. domenica non potevano non fermarmi ero solo io in giro :-D

senti bocca di rosa....
perchè ieri hai detto che mercoledì i cani si sfasciano?
ciao bella gnoccola

io credo avendo una mente malata, che chi ha davvero un grandissimo problema sono i cani.
per tanti motivi che sappiamo ma che questi stanno schierando parecchio esercito e li i cittadini sono armati.

voglio dire se gli dici a un americano del coronavirus (soprattutto in certe zone ) quelli ti dicono dov'e' che lo facciamo fritto con i plumcake cioe' non si spaventano a ste cose. ma se li chiudi in quarantena armati son molto molto pericolosi

quindi il ciuffo conosce bene il suo popolo e inizia a dire che a fine di questi 15 giorni se ne sbatte del corona l'america deve tornare a correre.

indi ribasso , oggi rialzo a kazum , poi stang mi aspetto un fortissimo ribasso e per me e' questa settimana

mi ha sopreso davvero la rapidita' della fattura elettronica
dato ok alle 16 alle 17 ricevuta :-D avra' dovuta scriverla quindi meno di mezz'ora :-D

Positività ne abbiano in questa thread di finocchi, populisti, razzisti, nazisti, fancazzisti e pederasti?!?!...:d:

No perché io ne avrei le balle piene di sentire gente come la Botteri, Fazio, Giletti, Floris, Formigli e tutta l’allegra compagnia delle disgrazie riunite...quindi gente siate positivi e guardiamo avanti, nonostante tutto e tutti.

P.s. Stasera neanche un servizio al tg1 e 8 secondi mal riportati al tg5 sulla giornata dei mercati...così per dire a chi tirano le fila questi qua...:wall:

Positività ne abbiano in questa thread di finocchi, populisti, razzisti, nazisti, fancazzisti e pederasti?!?!...:d:

No perché io ne avrei le balle piene di sentire gente come la Botteri, Fazio, Giletti, Floris, Formigli e tutta l’allegra compagnia delle disgrazie riunite...quindi gente siate positivi e guardiamo avanti, nonostante tutto e tutti.

P.s. Stasera neanche un servizio al tg1 e 8 secondi mal riportati al tg5 sulla giornata dei mercati...così per dire a chi tirano le fila questi qua...:wall:
la tecnica e' quella di vivere piu' sorridenti di ieri consci che i problemi che avremo li supereremo come sempre :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto