NickM
Forumer storico
Nemmeno io, mi addormentoIo non guardo la tv !
Nemmeno io, mi addormentoIo non guardo la tv !
quando l'esercito italiano accerchio l'esercito americano
quale altro paese fece questo?
sìCiao.
Se non ricordo male...è il contrario i VAM erano il cerchio interno gli americani erano quello esterno
Ovvio che sia così. Loro presero l'aereo, i VAM, dopo vennero quelli della Delta e dopo vennero i Carabinieri ma sempre dentro, altrimenti VAM e Carabinieri si sarebbero sparati tra di loro oltre che a massacrare quelli della Delta.Ciao.
Se non ricordo male...è il contrario i VAM erano il cerchio interno gli americani erano quello esterno
finalmente hai capito che la finanza non serve a un gazzoSignori, forse riescono a farli rimbalzare i mercati ma non ha alcun senso un rimbalzo a queste condizioni, a maggior ragione per noi e spagnoli. Anche dovessimo riuscire presto a battere il virus o lo stesso a sparire, le ferite non smetteranno di grondare sangue senza aiuti di Stato veri ovvero nessuna tassa e soldi sul cc.
restate a casaLe bollette continuano ad arrivare e allora non si capisce perchè un dipendente può rimanere senza stipendio, un autonomo senza stipendio ed ENI, ENEL, TIM ecc.. no ! Che sospendessero i dividendi cazzo.
Amore bello, il capitalismo è morto nel 2009 e con lui i mercati. Quello che vediamo dal 2009 e solo pazzia di pochi vs tutti gli altri.finalmente hai capito che la finanza non serve a un gazzo