Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Varetto a Sky adesso ha detto che il sistema sanitario krukko è un esempio, visto il forte contenimento delle vittime...:wall:

Secondo voi, abbiamo fatto progressi in cent'anni?

IMG-20200323-WA0000.jpg

Mia moglie mi ha chiamato cinque minuti fa perché parlava il Prof. Giuseppe Conte a reti unite.
Ho ascoltato due minuti e sentito che ci ha infilato la citazione latina: frigido pacatoque animo.
Sai come saranno contenti gli italiani di tanta cultura?
Detto alla moglie: questi discorsi servono a prepararci il poco pacatoque animo al prossimo prelevamento stile Amato.

Mia moglie mi ha chiamato cinque minuti fa perché parlava il Prof. Giuseppe Conte a reti unite.
Ho ascoltato due minuti e sentito che ci ha infilato la citazione latina: frigido pacatoque animo.
Sai come saranno contenti gli italiani di tanta cultura?
Detto alla moglie: questi discorsi servono a prepararci il poco pacatoque animo al prossimo prelevamento stile Amato.
frigido pacatoque animo
freddezza e pacatezza d'animo, indica uno degli elementi della premeditazione, quello psicologico, che consiste nella persistenza del proposito criminoso per tutto il tempo compreso tra il formarsi della risoluzione criminosa e la sua concreta attuazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto