Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cosa importante.. domani è l'ultimo giorno utile per sistemare i ribilanciamenti di portafoglio per fine marzo anche se alcuni fondi li hanno rinviati..
Se oggi dovesse verificarsi una pandemia, le strutture ospedaliere sarebbero sopraffatte e carenti di personale perché molti membri del personale medico sarebbero affetti dalla malattia. La produzione di vaccini sarebbe lenta perché anche molti dipendenti delle compagnie farmaceutiche sarebbero vittime. I servizi di comunità critici sarebbero immobilizzati. Le riserve di vaccini esistenti, gli inibitori del M2 e gli inibitori della NA si esaurirebbero rapidamente, lasciando la maggior parte delle persone vulnerabili alle infezioni. Le nazioni del mondo spendono miliardi indicibili in equipaggiamento militare, accumulando bombe e altre armi. Ma i governi non hanno investito una parte di tale importo in scorte di farmaci per la difesa contro l'influenza. La comunità scientifica ha la responsabilità di convincere le nazioni a stoccare inibitori della NA e promuovere la produzione di vaccini. Il costo per le nazioni sviluppate sarebbe minuscolo, rispetto al disastro sociale ed economico che si verificherà durante una pandemia su vasta scala.
Beh dai, è evidente che 17 anni quelli erano fatti persi, drogati fin sopra i capelli.
Figurars,i se mai accadesse una cosa del genere, ci si accorgerebbe in tempo e si prenderebbero le dovute precauzioni.
O no?