Puppaaaaaaaa
io ho capito che la gente guarita se lo riprendeva che era una bellezza (in cina)...qua non so...a momenti si sa meno di quel che accade qua che di quel che accadeva in cina......Muta spesso ma solo in piccolissima parte...tutti i ceppi finora sequenziati in cina e nel mondo sono uguali al 99,9%..e da immunità per 12/18 mesi...quindi probabile che tutti gli anni bisognerà fare oltre all'antinfluenzale l'anticovid...
Se guardi video che ho postato solo Lombardia e Veneto hanno anomalieIl virus dove sta facendo i maggiori danni ? In ogni dove meno che nei nordici e allora uno dirà "bè, sarà per colpa delle temperature" e allora gli si dice "in UK stanno più bassi rispetto ai krukki e loro sudditi ?".
Si, vero, ma però questo non tiene conto delle manovre di contenimento. Negli anni scorsi non c'era nessun blocco ergo è un paragone insensato.Se guardi video che ho postato solo Lombardia e Veneto hanno anomalie
Le altre regioni sono assolutamente in media con il 2017
Per me gli effetti del contenimento non sono ancora nei dati di oggi, ma si vedranno nei prossimi giorniSi, vero, ma però questo non tiene conto delle manovre di contenimento. Negli anni scorsi non c'era nessun blocco ergo è un paragone insensato.
si . un po' come ti dicevo.Hai guardato??