cito: "L'ipotesi di hackeraggio sostenuta da Tridico è vera fino a prova contraria."ci tornerà io ero partito a prenderle da 12 fino a 8,10 e ieri quelle a 8,10 le ho riconsegnate...
non c'erano dubbi sul disservizio dell'inps, ora qualcuno pagherà?
https://www.ilsole24ore.com/art/sito-inps-perche-l-ipotesi-dell-attacco-hacker-non-convince-ADFDdSH
test 2464- estensione max 2445 poi si vedràe li deve deve rompere
Esempio di vita reale:
mi chiama un cliente che mi chiede il suo rendiconto titoli perchè l'università di suo figlio l'ha richiesta.
Io gli rispondo che avendo un patrimonio finanziario "discreto" sicuramente rientrerà nello fascia più alta di ISEE, quindi quella senza alcun sconto e/o beneficio...e a quel punto gli suggerisco di non presentare nulla, in quanto anche presentando il rendiconto finanziario non avrebbe nessuna agevolazione, quindi perchè farlo?
Ecco la dimostrazione che viviamo in un paese malato, dove prima paghi tasse e patrimoniale sui tuoi investimenti e successivamente questi vengono usati come base imponibile per altre tasse...e in più la tua privacy va a farsi benedire.
Eh, ma certe cose succedono solo al sud...Caro Dog,
non è una novità.
53 anni fa non ho potuto iscrivere mia figlia all'asilo comunale di Milano, perché ero uno dei 70.000 che pagavano l'Imposta di Famiglia, ed ero quindi un benestante. Un paio d'anni dopo, invitato a casa di un cliente/amico industriale con quasi 1.000 dipendenti, presenti altri due industriali. Uno dei due diceva di aver risolto il problema, su suggerimento di altri che lo avevano già fatto, dando una mancia alla donna delle pulizie dell'ufficio delle tasse del comune, in via Broletto, che aveva provveduto a portar via la cartella che lo riguardava dai classificatori. Da quel momento non aveva più pagato le tasse comunali.
Americani maledetti, speriamo che li porti via tutti a loro Unluiandate a fanculo voi e la vostra finanza
il mondo che non c'era ieri .............................
se vero' e' questo virus come lo vogliono far passare spero che ci porti via tutti