Ma a voi non danno fastidio tutti questi titoli come se si trattasse di una gara?
Record, più morti delle torri gemelle, previsti più morti della prima guerra mondiale...
Non so, io prenderei direttori e titolisti e li prenderei a calci in cul.o
E' come scrivere di essere sorpresi che la merda puzzi. I giornalisti sono giornalisti, di che ti stupisci ?Ma a voi non danno fastidio tutti questi titoli come se si trattasse di una gara?
Record, più morti delle torri gemelle, previsti più morti della prima guerra mondiale...
Non so, io prenderei direttori e titolisti e li prenderei a calci in cul.o
Guarda che nella magigoranza dei casi sono proprio deficienti, non recitano una parte, son proprio scemi.Fa parte del "modus operandi" desiderato dai media, che a loro volta ubbidiscono agli ordini dei loro padroni.
Prima che la "cosa" si arresti e si arrivi al giro di boa...questi sciacalli vogliono portarci allo stremo delle nostre forze fisiche, ma soprattutto psichice, perchp sanno che quando la mente cede, il corpo si adegua e prende il sopravvento.
Quindi questi sciacalli...vorranno portarci ancora una volta un millimetro oltre il baratro, per farci credere che sia finita...vogliono "vedere il sangue"...purtroppo.
Guarda che nella magigoranza dei casi sono proprio deficienti, non recitano una parte, son proprio scemi.
Beh effettivamente...E' come scrivere di essere sorpresi che la merda puzzi. I giornalisti sono giornalisti, di che ti stupisci ?
Per caso ieri, nel mentre mettevo un boccone in bocca, son passato su rete4 e mi son fermato perchè c'era il Presidente albanese. La stordita era convinta che l'amicizia tra Italia e Albania fosse da attribuirsi allo sport, alla DeFilippi e non ai soldati/marinai di leva che arano andati in Albania nel 91 !!!!!!!!!!!!!!!!E' per quello che li prendono...