Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NickM

Forumer storico
I dipendenti delle aziende private hanno PAURA.
Avete capito?
P A U R A.
Ma non paura di morire, paura di non avere i soldi per pagare il pur piccolo mutuo o, peggio, da mangiare.
Hanno dei figli a casa.
Secondo voi un imprenditore può aspettare le risposte dello stato itagliano?
Può pagare uno stipendio con le parole nel vento?
Servono soluzioni CONCRETE non solfeggi filosofici.
Con questi ci fate la birra a fine mese.
 

NickM

Forumer storico
Farò forse una considerazione controcorrente, ma secondo me in questo frangente una buona parte di colpa spetta alla Cina. Prima hanno tenuto nascosto il virus, tanto è vero che avevano addirittura arrestato quel povero medico che prima di Natale aveva avvisato che girava qualcosa di nuovo e strano.
Poi, una volta scoppiata l'epidemia, hanno dato false notizie sui numeri reali del contagio (non credo assolutamente ai loro dati, seppure abbiano chiuso completamente la regione dell'Hubei).
Se fossero stati un po' più trasparenti e onesti, forse ci saremmo potuti preparare tutti di più e meglio.
Dai eusebio, fai il bravo, in Svezia è ancora tutto aperto
Loro di tempo ne hanno avuto più di tutti e non hanno ancora fatto un cazz.o ( forse da oggi...)
Gli Usa?
Alcuni stati in spiaggia altri no, ci sono le foto!
Il decreto di Conte è del 31 gennaio e io ero a sciare il 7 e 8 marzo...
SVEGLIAAA
 

unlui

Cymbius !
5 ricercatori italiani hanno mandato una documentazione a una rivista scientifica americana, sostenendo di quanto sia necessario il cambio di protocolli in termini di terapie da somministrare verso l'emergenza covid 19
in virtu' di questo allego documenti , dove il ministero della sanita' ha ordinato a tutti i medici di aodttora fin da principio a tutti i sospetti di corona virus con terapia antibiotica .

questo anche i piu' ignoranti possono capire che se si tratta di adoperare terapia antibiotica si sospetta che la maggior parte delle polmoniti sia di forma batterica e non virale

in allegato pdf protocollo terapia disposta dal ssn http://www.simit.org/medias/1588-fl...e-precoce-covid-19-versione-27-marzo-2020.pdf

https://www.atsjournals.org/doi/pdf...9ItAYE7ygIvQx586WPBhckmM_TgIScT1T29wJn0yEdMyg

lo so per capire certa cosa qualcuno del mestiere ve lo deve dire . ho questa fortuna che in casa qualcuno che mi spiega c'e'

tanto vi dovevo

buone cose

ognuno con la sua testa e con la sua tasca come si suol dire
 

gipa69

collegio dei patafisici
Si, come quelli che lavorano da Amazon, BRT, TNT, DHL...
O la cassiera del supermercato (l’ho scritto intero perché scrivere solo super evidentemente qualcuno non ha capito) che quando le passi davanti per pagare sarà si e no a 50 cm


Ai ristoranti prima della chiusura avevano dato in protocollo di apertura per rispettare il distanziamento per cui un ristoratore con dehors sulla via pubblica non poteva tenere aperto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto