Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Io ho problemi di incongruenza con l'indirizzo.
Mi hanno mandato un sms di avviso, dicendo che sarò ricontattato, ma non mi chiama nessuno.
A qualcuno è successo?

...Si a mè...inutile dire non ti richiameranno mai...fai lo SPID da qualke identity provider e usa quello è l'unica via....in un'oretta fai tutto...poi scarichi l'app sullo smarthpone e lo usi per le credenziali di secondo livello....:)
W LA FIGA....:D:D:D:D

NickM

Forumer storico
un po' di materiale per chi volesse capire e non sparare a cazzum

I dati di contagio e morte se non erro li prende dai dati cinesi...
Il msg successivo di @ranasada dimostrerebbe un tasso di contagio e morte ben superiore...

Mi sbaglio?
Entrambe sono basati su dati fai da te, anche se il secondo si direbbe più preciso del primo.

Io resto della mia idea, ossia che le restrizioni a cui siamo sottoposti siano sopra le righe, un filino esagerate insomma.
Ma ci dicono che si rischia la vita e quindi nel mio piccolo mi adeguo.
Vedremo.

NickM

Forumer storico
...Si a mè...inutile dire non ti richiameranno mai...fai lo SPID da qualke identity provider e usa quello è l'unica via....in un'oretta fai tutto...poi scarichi l'app sullo smarthpone e lo usi per le credenziali di secondo livello....:)
W LA FIGA....:D:D:D:D
Sempre W :D

Il PIN di primo livello non è sufficiente, occorre il secondo livello o lo SPID.
O uno zio all'INPS :d:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
PORCA TROIA : Titolo: Coronavirus: von der Leyen, 15 mld euro aiuti a partner Ue nel mondo

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Altro gap dei cani, che non serve a niente, perchè ridaranno tutto indietro, come sempre.

Il target l'hanno raggiunto in soli 2 giorni, strappando e ri-strappando.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto