Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samir

Forumer storico
dai Bru se Micrososft lascia e si sposta , se questa globalizzazione arrivata a saturazione deve cambiare , l'unico mezzo è ridurre i popoli : in parte di numero e in parte seminando paura.
L a paura toglie libertà .

anche del 5G nn dobbiamo avere paura: le onde ci possono pure trapassare il cevello ma se non vado in panico la sputo anche. ma il mondo deve stare interconnesso

possiamo se consapevoli di tutto ciò salvarci
purtroppo i deboli come i ogni cambio d'era soccombono

spero di fare in tempo a sentire ancora questo grido
no paseran

unlui

Cymbius !
dai Bru se Micrososft lascia e si sposta , se questa globalizzazione arrivata a saturazione deve cambiare , l'unico mezzo è ridurre i popoli : in parte di numero e in parte seminando paura.
L a paura toglie libertà .

anche del 5G nn dobbiamo avere paura: le onde ci possono pure trapassare il cevello ma se non vado in panico la sputo anche. ma il mondo deve stare interconnesso

possiamo se consapevoli di tutto ciò salvarci
purtroppo i deboli come i ogni cambio d'era soccombono

spero di fare in tempo a sentire ancora questo grido
no paseran
Due cose aiutano a sopravvivere e rimangono anche dopo la morte. Il ricordo dell'amore dato e ricevuto, in ogni sua forma, e l'evocazione della musica che ami.

samir

Forumer storico
Gipa non li sopporto più, non credo più a nessuno. Tutti dati confusi nessuno ha il coraggio e la capacità di dividerne le cause . e dire che tutti avevano già isolato il virus.

sempre più convinta che L'occhio della Piramide non aspettasse altro ed ha prontamente preso il fili .
come è stato sarà. nulla di nuovo sotto al sole.

Non sopporto più alcun virologo .Capua compresa

Dog...scusa lo sfogo.ma sono emiliana

unlui

Cymbius !
Gipa non li sopporto più, non credo più a nessuno. Tutti dati confusi nessuno ha il coraggio e la capacità di dividerne le cause . e dire che tutti avevano già isolato il virus.

sempre più convinta che L'occhio della Piramide non aspettasse altro ed ha prontamente preso il fili .

scorpione del cazzo ;-D

l'unica e vera vittima di questo virus sara' la democrazia . paradossalmente non e' contemplata dalla scienza la misura della democrazia

gipa69

collegio dei patafisici

Quando l'ondata sarà passata vedremo... chi ha in casa o sottocasa i malati, le case di cura ecc... sa già la verità... per gli altri basta aspettare..

samir

Forumer storico
scorpione del cazzo ;-D

l'unica e vera vittima di questo virus sara' la democrazia . paradossalmente non e' contemplata dalla scienza la misura della democrazia

C'era un bel sole ieri alle 16, le finestre spalancate dalle 13 le lascio aperte, infilo la mascherina e l'appoggio sotto al mento; voglio uscire- devo uscire...attraverso la strada, di fronte ho il tabacchino .
Ci siamo in 3 .un giovane marocchino, il tabaccaio ed io. stiamo a distanza e si fan due chiacchiere tra due imprecazioni e una risata. Dopo 5 m minuti ne arriva un altro e nel mentre passa la gazzella dei carabinieri: ci guarda e va oltre.
Noi si sta li .distanti quasi 4 metri uno dall'altro in quadrato

Dopo 15 minuti neanche ritornano i carabinieri e si fermano senza scendere.
Uno di noi se ne è andato.

Io mi avvicino loro e li guardo dritto negli occhi poi continuo a passaggiare intorno.

Se ne soono andati prima loro.!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto