Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al momento io leggo tutto questo in un modo solo: l’Intero onere di una catastrofe mondiale come questa, in Italia è lasciata esclusivamente a carico dell’imprenditoria privata e di coloro che lavorano e collaborano con e per l’imprenditore.privato.

VAFFANCUL.O !!!

Al momento io leggo tutto questo in un modo solo: l’Intero onere di una catastrofe mondiale come questa, in Italia è lasciata esclusivamente a carico dell’imprenditoria privata e di coloro che lavorano e collaborano con e per l’imprenditore.privato.

VAFFANCUL.O !!!

scusa che ti aspettavi i soldi aggratis? :-D

Si parla di linee di credito, non di parla di stampare moneta tipo Usa
E le linee non condizionate sono limitate agli interventi di tipo sanitario (ossia?)
Mi pare questa la lettura corretta: un beato cazz.o di aiuti
Usa 300mln di abitanti 4.300mld usd di intervento
Ue 540mln di abitanti (dicono) 1000mld di linee di credito

Magari è tardi e ho capito male io...
in Italia stessa finzione con la poderosa manovra da 400 mld.....di credito

in Italia stessa finzione con la poderosa manovra da 400 mld.....di credito
Siamo soli cazz.o, sempre soli contro un nemico ancora sconosciuto, senza aiuti concreti e con la prospettiva di doverci caricare sulle spalle tutto il fardello generato da questa situazione.
Basta!
Bisogna trovare una soluzione!
Avremo contro anche più di 2.000.000 di dipendenti pubblici che invece non si accorgeranno di niente: a loro lo stipendio lo garantisco io e i nuovi debiti che dovrò pagare nei prossimi anni.
Noi però siamo di più, siamo oltre 4.000.000 più tutti coloro che lavorano con noi e per noi!

:clava::clava::clava:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto