NickM
Forumer storico
Se però gli girano i 5 min io cosa faccio?magari mentre mangia dimentica di essere gayo...
Se però gli girano i 5 min io cosa faccio?magari mentre mangia dimentica di essere gayo...
Si potrebbe andare anche sopra il 2% visto che tengono conto anche dello spread dei cds bancari.. porbabilmente no ma la possibilità c'è..
E' in atto la Balcanizzazione dell'italia. . A breve le aziende diranno il tuo stipendio e' di 600 euroSi vede che siete agli arresti, avete scritto più in questi giorni che nell'intero anno.
Tutto sto cianciare ma nessuno che dia importanza al fatto che gli unici indenni, per ora, sono sempre loro, nordici. Io sto ancora attendendo ciuffo su questo, l'unico che non le manda a dire ma Noi dovevamo essere i primi a evidenziare questa anomalia. Parimenti mi aspetto che un dottore krukko se ne esca con la "superiorità" della razza. Non ci credete, vedrete anzi le vostre orecchie lo sentiranno molto ma molto bene.
Staccate che domani si ricomincia.
Pace e bene.
Ragazzi... io si che vi penso...eccovi le ali della.......
https://www.instagram.com/p/B-7KhTWhg87/?igshid=4afzqh5o61l9
E, bisogna capire se verranno applicate le cdf, commissioni disponibilità fondiSe applicassero integralmente la formula, usando i parametri di febbraio e marzo, il tasso medio che ne esce è intorno al 2,25-2,50%
Una truffa a mano armata, camuffata da aiuto divino.
È il colpo di grazia finale alle pmi, professionisti e commercianti.