Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dedezio

Nuovo forumer
Purtroppo anche questo fa campagna politica e non informazione...
Destra o sinistra o non avevano capito un cazzo o sapevano tutti cosa si stava facendo e non hanno fatto certo le barricate almeno finchè sono stati in maggioranza.. all'opposizione le barricate sono capaci tutti a farle...
esatto!
io credo che la situazione in cui siamo non sia imputabile a una parte piuttosto che ad altra... qualcuno magari avrà colpe maggiori ma sono tutti sulla stessa barca! tutti bravissimi all'opposizione ma poi quando si trovano a dover prendere delle decisioni tutti con il cappello in mano che si accodano a chi sembra tirar le fila...

quello che ormai mi chiedo da molto è come cambiare l'inerzia di questa classe politica...
ma fino a quando per poter essere eletti si dovrà passare da un parttito... questo non farà altro che aumentare le reti di clientela evitando che la società civile si possa mettere in gioco...
buona serata a tutti

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
esatto!
io credo che la situazione in cui siamo non sia imputabile a una parte piuttosto che ad altra... qualcuno magari avrà colpe maggiori ma sono tutti sulla stessa barca! tutti bravissimi all'opposizione ma poi quando si trovano a dover prendere delle decisioni tutti con il cappello in mano che si accodano a chi sembra tirar le fila...

quello che ormai mi chiedo da molto è come cambiare l'inerzia di questa classe politica...
ma fino a quando per poter essere eletti si dovrà passare da un parttito... questo non farà altro che aumentare le reti di clientela evitando che la società civile si possa mettere in gioco...
buona serata a tutti

....ASSOLUTAMENTE NO! E te lo dico da utente molto ma molto pacato....

yevgeny gromov

madre russia
esatto!

ma fino a quando per poter essere eletti si dovrà passare da un partito... questo non farà altro che aumentare le reti di clientela evitando che la società civile si possa mettere in gioco...
buona serata a tutti

concordo su tutto!e si è visto in questi anni di governi cdx -csx ,la differenza è un illusione del popolino che ragiona come si trattasse di squadre di calcio...i 5s sembravano essere diversi ma una volta al governo,con stipendi da 10k e oltre al mese sono corsi ad aprire mutui in banca e hanno messo da parte tutta l'ideologia(che io personalmente nemmeno condivido) e si sono "integrati"...non c'è speranza per l'italia è solo questione di tempo e pian piano finiamo come la grecia, ghe minga i danè , se li vogliamo dovremo sottostare ai cravattari europei,altro che eurobond !!

gipa69

collegio dei patafisici
....ASSOLUTAMENTE NO! E te lo dico da utente molto ma molto pacato....

Se vuoi partiamo dal compromesso storico ed arriviamo ad oggi per dimostrarlo... certamente c'è sempre stato chi più onesto e chi meno ma i poteri forti alla fine prevalevano sempre... all'epoca semplicemente la torta era più abbondante.. poi siamo riusciti anche a farcene rubare dei pezzi senza battere ciglio.. e poi le emergenze, i tassi troppo alti, il debito fuori controllo... li hanno usati sempre tutti...certamente la sinistra (quella parlamentare) ha fatto di più per metterla nel posto al popolo ma perchè ha quel ruolo non perchè è peggio della destra.. la sinistra può fare le leggi senza quasi opposizione perchè molti pensavano che erano dalla parte del popolo, la destra trovava una maggiore opposizione e quindi fa un po più fatica.. è per quello che per le grandi occasioni si tirano fuori i governi di sinistra ma è un grande gioco delle parti... c'è chi prepara il piatto e chi lo consuma... In realtà Berlusconi prima e l'europa poi sarebbero stati degli ottimi sistemi per smascherare definitivamente il gioco ma sono riusciti a girare la partita sull' identitarismo e la luce si sta di nuovo spegnendo... e questo senza nulla togliere all'identitarismo ed al suo valore ma piuttosto a chi poi lo cavalca in maniera strumentale.

gipa69

collegio dei patafisici
Direi definitivo sull'oil...

EVk8mtsWAAEjujZ.png

gipa69

collegio dei patafisici
Sull'azionario USA sembra preparino il break come fatto qualche giorno fa su livello più basso.. se funziona bear market finito sennò correzione seria..

eusebio

Forumer storico
BANCHE: ABI, POSSIBILI MILIONI DI RICHIESTE PRESTITI DL LIQUIDITA'

'Ci sono milioni di soggetti che potenzialmente faranno richiesta' dei finanziamenti previsti dal Dl Liquidita', anche se non e' possibile prevedere il numero esatto. Lo ha indicato Gianfranco Torriero, vice direttore generale dell'Abi, nel corso di una conference call con le agenzie di stampa. 'Ci basiamo sulle indicazioni che provengono da documenti presentati da governo - ha aggiunto - Non riusciamo a fare una previsione delle effettive domande che ci saranno, c'e' pero' un'attesa di un numero di domande particolarmente rilevante e che dovra' essere sostenuto'. Per questo motivo, ha concluso, l'Abi si sta muovendo 'in coordinamento con i vari operatori'. 'Non viaggiamo da soli, in modo da creare le condizioni per cui, nel momento in cui arriveranno le domande, saremo tutti preparati', ha concluso.

come dicevate è una chiavica...
mi è arrivato il testo in azienda e si passa da commissioni annue dello 0,25% ( o se sbaglio 0,50 ) che sale di anno in anno fino all'1% dal quarto al sesto. Ora basta solo che oltre a ciò ci sia un tasso del 2% applicato dalla banca e la commissione messa a disposizione fondi dello 0,25% trimestrale e con tali condizioni possono andarsene a fan****

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto