Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Desolante il FIB ma in sulle opzioni mibo il deserto. Sempre più convinto che la Consob abbia chiuso il mercato ufficiosamente e la sciato aperto ufficialmente.

E sento ancora gente che parla di chiusura dei mercati, solo in Italia per verità. Sapete cosa vuol dire questo, brutti cazzoni ignoranti, figli di plebei sottostanti, che alla prima chiusura dopo, alla successiva riapertura e per sempre, al primo movimento di mercato in negativo a seguito di qualsiasi notizia, vera o falsa che sia, interna o esterna, Milano va dritta per dei -20% in un dì poichè gli operatori penseranno alla chiusura del mercato e quindi a liquidare tutte le posizioni e in tutto questo, aggiungiamoci gli shorter che, giustamente, pensando a questa reazione andranno giù tutto.

Questa bella terra non merita un popolo così di merda, forse è proprio l'estinzione dell'italiano medio la soluzione. Triste, tristezza infinita.

ma dev'essere stato qualche piddino illuminato a dirlo in tv.
perche' ieri mio padre mi ha ripetuto sto mantra un paio di volte.

ma dev'essere stato qualche piddino illuminato a dirlo in tv.
perche' ieri mio padre mi ha ripetuto sto mantra un paio di volte.
Non solo purtroppo, ho sentito pure Malvezzi, che è un persona tutta di un pezzo, dire sta stronzata e questo è molto peggio, ma molto.

Non ci sono speranze, non ci salviamo, non vogliamo salvarci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto