Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Decennale americano sui massimi, cani che scendono, petrolio sui minimi, spread ai massimi.

Tutto regolare.

Una buona serata.

Curve USA perfettamente allineate tra di loro e quindi se prima urlavano una cosa, ora dicono l'opposto.

Salute a tutti :)

Ti dico io come fare.

Nuovi titoli e non li chiami bond ma obbligazioni, lingua italiana.

Zero tasse.

Possono partecipare tutti gli italiani tranne le banche.

Tutti i soldi, provenienti dall'estero e messi in acquisto di questi TdS saranno scudati al 100%, unica cosa per non pagarci tasse e multe è quella di tenerli per almeno 5 anni. Se li sganci prima paghi tutto, multa compresa.

Sai che raccolta ? E fanculo ai krukki e loro servi.
è gia un po che ci penso .....
io che sono l'ultimo dei coglioni......
io provo a pubblicizzarlo ..... forse riesco a portarlo su rete 4
nn servira a una cippa ma ... mi sentirei meno preso per il culo

Ti dico io come fare.

Nuovi titoli e non li chiami bond ma obbligazioni, lingua italiana.

Zero tasse.

Possono partecipare tutti gli italiani tranne le banche.

Tutti i soldi, provenienti dall'estero e messi in acquisto di questi TdS saranno scudati al 100%, unica cosa per non pagarci tasse e multe è quella di tenerli per almeno 5 anni. Se li sganci prima paghi tutto, multa compresa.

Sai che raccolta ? E fanculo ai krukki e loro servi.
Devi solo trovare un modo per difendere questi titoli dai moti inflazionistici, e non è scontato il riuscirci...

Ragazzi, il livello di propaganda mista a schifo che stanno raggiungendo i media è senza limiti.

Tg1, la conduttrice lancia un servizio dal titolo:"La Cina ha omesso il virus per 6 giorni, dal 14 al 20 gennaio"...a parte che ha omesso il virus per ben più tempo, ma intanto parte il servizio della drammaturga dark apocalipse now alias l'impavida Botteri from China...e questa ti spara un servizio di due minuti sulle scelte politiche delle premier donne in giro per il mondo, ergendo all'Olimpo frau Merkel e le donne nordiche, come simbolo di buona politica e di scelte corrette...

...ma quel cazzo di argomento che dovevi trattare?...sei in Cina cazzo, sei un dipendente pubblico, ti paghiamo noi, fai il tuo lavoro e parlarmi di cosa cazzo succede in Cina no?!?!

Ultima modifica:
Comunque che in una situazione di una gravità sociale, economica e finanziaria senza precedenti alcuni, un eventuale avallo del MES senza un passaggio parlamentare, con voto non segreto, equivarrebbe ad un colpo di stato.

È il sistema media si sta già muovendo per ammorbidire l’opinione pubblica, la quale è giustamente incazzata perché finalmente si è resa conto, tardi, che questa Europa non esiste e non è mai esistita.

Adesso tutti sintetizzano:"ci sono 36 miliardi sul tavolo, prendiamoli, ci ricostruiremo gli ospedali e staremo tutti bene, etc..."

Nessuno che spieghi a chiare lettere cosa significherà accettar quel "regalo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto