aquilarealeatapple
Forumer attivo
Guarda ne ho visto solo un pezzo, ti dico solo che lo zio di mia moglie li in piemonte ha avuto un ictus causato da problemi respiratori, lo hanno ricoverato in mezzo agli altri malati per 10 giorni, poi visto che continuava ad avere problemi respiratori gli hanno fatto il tampone e scoperto che aveva il covid, lo hanno ricoverato quindi nel reparto covid e gli hanno dato ossigeno con casco, dopo qualche giorno è migliorato, gli hanno fatto due tamponi è risultato negativo e lo hanno mandato a casa senza preoccuparsi se la sua patologia era migliorata, dopo quattro giorni ha cominciato ad avere problemi di vista e via altro ictus, allora lo hanno di nuovo ricoverato senza fargli il tampone ma mettendolo comunque in isolamento, ora sta di nuovo migliorando ma insomma...
ti linko un pezzetto di un mio precedente messaggio :
Questo virus attuale , che attacca i polmoni , attraverso gli alveoli polmonari . Le mascherine che tappano bocca e naso sono completamente inutili , infatti il virus può entrare anche attraverso la pelle dei pori , le parti scoperte , fronte , collo , orecchie , tempie . Questo virus , come gli altri è piccolissimo ed entra dentro le cellule con semplicità . I contagiati sono tutti i cittadini del mondo , esclusi quelli che permangono sempre all'interno di edifici completamente isolati dall'esterno come laboratori ed altri posti specifici .
La via trasmissibile è l'aria , con aerei e dall'alto arriva il contagio scendendo verso terra . Come ogni influenza , consumando 1 litro di spremuta di agrumi al giorno , utilizzando pepe in abbondanda sui cibi , assieme ad altre erbe come il rosmarino , l'origano , la menta e il basilico , lo zenzero , ossia una buona alimentazione aiutano fortemente a debellare tale virus . In caso di influenza con forti raffreddori 2 gocce di argento colloidale in 20 parti per milione in un bicchiere d'acqua oppure direttamente all'interno delle narici del naso per bruciare il virus influenzale . Inoltre la carne che oggi è tutta vaccinata , come il latte animale , anch'esso vaccinato , vanno eliminati completamente dai cibi assunti . Tali vaccini influenzano fortemente le difese immunitarie del corpo umano e animale .
l'ictus è provocato da un consumo elevato di sale nei cibi , chiedi allo zio di tua moglie se è abitudine salare molto i cibi ed eventualmente rimuovere completamente tale sostanza dai cibi , dalle pietanze . Di per se le persone mangiano molto male : carne , latte animale , alcool in abbondanza come fosse acqua , zucchero nel caffelatte come se questo fosse utile ( il saccarosio ) in vece del fruttosio assimilato dalla frutta .. il ph del corpo grida ..
nei fatti sono pochissimi i deceduti solo ed esclusivamente da corona virus , meno di 50 persone per l'italia , infatti la stragrande maggioranza aveva altre patologie , intervista al dottor Montanari a seguire ..
tuttavia ciò che questo virus ha fatto è rimuovere tanti pensionati , triste realtà purtroppo nell'illusione di una tranquilla esistenza dopo 40 anni lavorativi dati ai governanti , meno soldi per l'inps da pagare ogni mese , mentre lavoratori giovani e freschi sostituiscono gli anziani , infatti in sordina la colonizzazione di extracomunitari attraverso gli sbarchi continua in barba al blocco confini .
Attualmente gli aerei che sprigionano dai cieli questo schifo sono fermi .. bisognerebbe monitorare i cieli costantemente e con molta attenzione dal 28 aprile in avanti sia di giorno che specialmente la notte dalle 00.00 alle 05.00 per almeno 3 mesi , per capire che schifezze vengono sparse nel cielo italiano
quando si sa , oppure meglio , si presume di sapere , si blocca l'attuale porcheria in essere , mica possono rischiare , se così fosse , di essere sgamati .
e il primo Guai era passato , però , però .. ne mancavano ancora due ..
Ultima modifica: