Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ci lasciassero uscire :cry::cry:
Quando vado in montagna, sovente mi fermo nei rifugi a bere lo sciroppo di sambuco ;) (e magari anche a mangiare una polenta :d:)

Buongiorno a tutti :)

...seee il succo di sambuco...tu?!?!...:rotfl:...ma lo sanno tutti che hai credito illimitato in tutti i rifugi della tua zona e che giri con la botticina al collo tipo S.Bernardo :-R

...seee il succo di sambuco...tu?!?!...:rotfl:...ma lo sanno tutti che hai credito illimitato in tutti i rifugi della tua zona e che giri con la botticina al collo tipo S.Bernardo :-R
:d::d: diciamo che anche il genepy è gradito :daisy:
Se non ricordo male a tavola aveva detto di essere astemia... :mmmm:

:d:

Non sono astemia.... non bevo vino e birra perchè solo l'odore mi fanno stare male :confused:... però mi piacciono gli amari e qualche liquore, anche se li bevo raramente (infatti non li reggo :d:)

Per quelli che ancora non si rendono conto di essere stati e di essere presi per il culo dai vari Monti, Letta, Renzi, Gentiloni, Zingaretti e Delrio...citati in ordine di orrori e cazzate dette & fatte al nostro Paese...cosa altro vi serve per rendervi conto che questi sono i veri Traditori della Patria e di noi tutti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto