Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il responsabile ospedaliero della mia provincia ha appena dichiarato che bevi è un vistoso calo dei positivi e che questi, mostrano sintomi decisamente più lievi di coloro che erano positivi sino a solo un mese fa.

Quindi, stando a queste dichiarazioni, parrebbe che il virus perda di virulenza.

Il responsabile ospedaliero della mia provincia ha appena dichiarato che bevi è un vistoso calo dei positivi e che questi, mostrano sintomi decisamente più lievi di coloro che erano positivi sino a solo un mese fa.

Quindi, stando a queste dichiarazioni, parrebbe che il virus perda di virulenza.
oooohh cavolo!!! NOOOO nnnnnnnnnnOoooooo
come faranno a punturarci tutti se sto cesso virus finisce???
alla fine fra un po ce ne troviamo uno giovane nuovo e pimpante:d::d:
dovremo fare tutto da capo....

tranquillo che hanno appena detto che la banca del seme internazionale ha sospeso la raccolta perchè pare entri nel liquido seminale.
in perfetta linea con coluiche disse SIAMO IN TROPPI su questo pianeta.
fonte l'ultima virologa a di martedì.(la7) :D:

quindi tieniamo duro...che se anche calano come è probabile che lo sia la diffusione, non calerà la paura iniettata.

mercati: america inizia lo storno questa sera, come giusto che sia

buona vita ?:)

Seduta interessante.. ma sono fuori sul breve e neutrale sul medio lungo quindi al momento non faccio niente.. la parola d'ordine è disciplina...
Il Bilancio USA fa pensare così come le pressioni inflazionistiche..

EX1n-QrXQAE5XNm.jpg

106533470-158928953387720200512cpibycategory.png

106533480-1589290135460-20200512_Food_at_home_prices_surge.png

Seduta interessante.. ma sono fuori sul breve e neutrale sul medio lungo quindi al momento non faccio niente.. la parola d'ordine è disciplina...
Il Bilancio USA fa pensare così come le pressioni inflazionistiche..

Vedi l'allegato 557929

Vedi l'allegato 557930

Vedi l'allegato 557931

Anche io sono fuori e per ora ci rimango, perché come ho detto oggi con DD, siamo/eravamo "oltre" per i cani e, le ultime due sedute, specialmente quella di ieri, per me ha significato "stop" della salita, almeno per ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto