Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però è bello fare il capo banca centrale......basta dire....tutto quello che c'è da fare noi lo facciamo.....fottetevi

cioè io voglio dire vacca di quella pupazza...stai a fa' una proposta di rilancio del paese....ma come cazzo puoi pensare al bonus monopattino....ma io ti voglio vivisezionare per capire che minchia hai in quella testa...zio schifoso infame

cioè è chiaro che c è un virus zio schifoso c è eccome

cioè io voglio dire vacca di quella pupazza...stai a fa' una proposta di rilancio del paese....ma come cazzo puoi pensare al bonus monopattino....ma io ti voglio vivisezionare per capire che minchia hai in quella testa...zio schifoso infame

cioè è chiaro che c è un virus zio schifoso c è eccome

:rotfl::rotfl::wall::wall::wall:

Ciccio vedi che l'altro furbone candese ha detto più o meno le stesse cose, ovvero soldi si ma solo per la conversione al verde...il loro verde...come lo era prima il gasolio ecc....

L'occidente è dittatura, ci hanno preso gusto, non sanno più cosa sia democrazia.

Ciccio vedi che l'altro furbone candese ha detto più o meno le stesse cose, ovvero soldi si ma solo per la conversione al verde...il loro verde...come lo era prima il gasolio ecc....

L'occidente è dittatura, ci hanno preso gusto, non sanno più cosa sia democrazia.
Tutta immondizia.....cani in testa

Tutta immondizia.....cani in testa
Eeee, ma ora come ora i ci metterei la firma. Capitalisti che stampano e danno mentre qui non solo non danno ma pensano pure di prendere.

MA VI RENDETE CONTO ? VIVIAMO IN UNA NAZIONE DOVE IN QUESTO MOMENTO C'E' GENTE CHE PENSA ALLA PATRIMONIALE. E guarda caso che tutto esce dalla bocca di ricchi e mai dalla plebe. Già questo dovrebbe far capire anche alla più capra che il culo da trapanare è il suo.

A me del Canada frega un cazzo.

C è uno studio dove i lavoratori precari spendono più di voi che avete le braccia corte...bene riempi le tasche li .....ora devi rilanciare la domanda stop....il bonus monopattino fallo a Natale compreso bonus albero di Natale conto così fai contento i canadesi e che cazzx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto