No Svezia.zbb fa tutto...robot sistemi frenati x treni e bel bla e tutto loro vacca trova quando era tutto nostroPensavo fosse svizzera![]()
cioè io voglio dire vacca di quella pupazza...stai a fa' una proposta di rilancio del paese....ma come cazzo puoi pensare al bonus monopattino....ma io ti voglio vivisezionare per capire che minchia hai in quella testa...zio schifoso infame
cioè è chiaro che c è un virus zio schifoso c è eccome
Ciccio vedi che l'altro furbone candese ha detto più o meno le stesse cose, ovvero soldi si ma solo per la conversione al verde...il loro verde...come lo era prima il gasolio ecc....cioè io voglio dire vacca di quella pupazza...stai a fa' una proposta di rilancio del paese....ma come cazzo puoi pensare al bonus monopattino....ma io ti voglio vivisezionare per capire che minchia hai in quella testa...zio schifoso infame
Tutta immondizia.....cani in testaCiccio vedi che l'altro furbone candese ha detto più o meno le stesse cose, ovvero soldi si ma solo per la conversione al verde...il loro verde...come lo era prima il gasolio ecc....
L'occidente è dittatura, ci hanno preso gusto, non sanno più cosa sia democrazia.
Eeee, ma ora come ora i ci metterei la firma. Capitalisti che stampano e danno mentre qui non solo non danno ma pensano pure di prendere.Tutta immondizia.....cani in testa
Ciccio vedi che l'altro furbone candese ha detto più o meno le stesse cose, ovvero soldi si ma solo per la conversione al verde...il loro verde...come lo era prima il gasolio ecc....
L'occidente è dittatura, ci hanno preso gusto, non sanno più cosa sia democrazia.