Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
minchia che brutta sta nuova veste.
manca il 2.0 tocca fare refresh per vedere se ci sono nuovi messaggi.
poi dove devo cliccare per vedere l'ultimo non letto dei vari thread che seguo?
uff.
 
Mio indice ed indicatore RR MIB che viaggia spedito al rialzo, lo stesso lavorato con i volumi invece ancora picchia vs il basso. Quindi o è un problema di inerzia, possibile visto i precedenti, oppure le cose non vanno.
Sempre da seguire i 18.400, oltre strada libera fino a 20.500 prima e 21.300 dopo. Se non li passa si vien giù e si rimanda tutto.
 
Ocio che ciuffo parlerà di HK. Vediamo se attenderà per attaccare la Cina o andrà già ora.
 
Dati krukki, come previsto, la metà della negatività prevista. Loro, praticamente, non si sono fermati e quei meno dipendono dall'estero. Poi voglio dire una cosa sul settore auto, stanno rischiando di fare la fine di tutti quelli che si son sbolognati titoli spazzatura nel 2009/2010 per arricchire chi li comprò a sconto.
La Reanult è un esempio anche se era già in difficoltà prima. Abbiamo politici in occidente, ciuffo a parte e con tutte le sue pazzie, che valgono meno di zero. Prima negavano tutto, adesso dicono che il mondo non sarà più come prima. Sbagliavano prima, sbagliano ora, sbagliano sempre.
 
Indice bancario ad un passo dalla certificazione di uscita congestione, già adesso sembra ma con i tempi che corrono occorre essere prudentissimi. Petrolio sempre murato, oro sempre in laterale.
 
Pd e M5S corrono insieme in Liguria: “Così l’alleanza diventa strutturale”

Via libera degli iscritti a Rousseau: corsa a due Sansa-Furlan per la candidatura civica. In Campania resta il muro contro muro fra i Cinquestelle e il governatore De Luca
ROMA. Ci proveranno ancora. Pd e Movimento 5 stelle sono pronti a correre insieme in Liguria alle prossime Regionali, a maggio, seppur all’ombra di una bandiera civica. Un tentativo nuovo, dopo l’esperimento umbro fallito nelle urne lo scorso ottobre, deciso dal voto degli attivisti grillini sul sito web Rousseau, con il 57,7 per cento di favorevoli all’accordo. I parlamentari liguri del Movimento esultano: «Cambiamo passo». Lo stesso fanno gli alleati del Pd: «Questo voto rafforza il governo». E tra poco – assicurano i vertici pentastellati - arriverà il turno degli attivisti campani, anche loro chiamati a decidere se tentare l’intesa con i Dem nella loro regione. È il segno che qualcosa, all’interno del Movimento, sta cambiando profondamente.

Bruciassero all'inferno.:devil::devil::devil::devil::devil::devil:
Sono finti in un vortice autolesionista oppure, molto più semplicemente, sono i padri delle sardine ovvero solo SINISTRA, quella sinistra che gli italiani cacciano dalle urne ma che si ritrovano sempre al comando.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto