Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come ti dice lupo , in questa gabbia di pazzi l'occasione c'e'. va sfruttata al meglio senza quel cappello in questa fase non riesco ad immaginare quali scenari potevano aprirsi.
Molto semplice, l'hai già visto nel 92 ad est. Ma continuo a non capirti, adesso sei prò U€ perchè la BCE fa quello che fa qualsiasi banca centrale ? Un Banca d'Italia qualsiasi ? E allora perchè dire "senza quel cappello" sapendo che lo stesso l'avrebbe fato la BdI anzi, lo sta già facendo visto che è la BdI che compra, non la bce.
 
Molto semplice, l'hai già visto nel 92 ad est. Ma continuo a non capirti, adesso sei prò U€ perchè la BCE fa quello che fa qualsiasi banca centrale ? Un Banca d'Italia qualsiasi ? E allora perchè dire "senza quel cappello" sapendo che lo stesso l'avrebbe fato la BdI anzi, lo sta già facendo visto che è la BdI che compra, non la bce.
ohhhhhhhhhhh non sono pro' EU. sto' dicendo che il cappello BCE c'e' stato e ne va' preso atto
 
al mef non sono coglioni. chi ti dice che non aspettano che i tassi si abbassino ancora per approfittare?


Bhé, in ogni caso da oggi non hanno più nemmeno questo alibi...

Personalmente non ci credo, nessuno può essere tanto scaltro da assumersi la responsabilità
di un trade sul fabbisogno dello Stato in una situazione come questa.
E' una decisione politica purtroppo...
 
Tra le altre cose, avessero scommesso su un ampliamento del PEPP, al Tesoro avrebbero aspettato
domani per fare una mega emissione a tasso più vantaggioso e non sarebbero stati così koglioni da
farla ieri l' altro.

Ma noi abbiamo piccolo Breznev a capo della baracca :sse:
 
Coronavirus: Gualtieri, domande moratoria ben oltre previsioni
ROMA (MF-DJ)--"A soli due mesi dall'introduzione della moratoria sono pervenute circa 2,4 milioni di domande o comunicazioni, per poco meno di 260 miliardi, dato che è un'indicazione evidente di quello che si può definire un successo delle iniziative di moratoria poste in essere".
Lo ha detto il ministro dell'Economia, Roberto Gualtieri, nel corso di un'audizione presso la Commissione di inchiesta sul sistema bancario, spiegando che "siamo ben oltre le previsioni iniziali, quando è stata lanciata la moratoria nel decreto cura Italia ci aspettavamo che potesse riguardare circa 220 miliardi di crediti".
Gualtieri ha poi spiegato che "circa l'85% delle domande è stato accolto dalle banche, il 2% è stato rigettato, la parte restante è in corso di esame e si presume che verrà accolta visto che il tasso di rigetto è molto basso. Il 46% delle domande di moratoria viene da società non finanziarie per 176 miliardi di prestiti, le domande dalle famiglie riguardano circa 80 miliardi".

(END) Dow Jones Newswires
June 04, 2020 09:12 ET (13:12 GMT)


Tanto quando dovranno gestire la voragine non ci sarà lui al governo; sentiremo la sua vocetta da castrato
dettare regole col ditino alzato da qualche commissione UE.
 
Già.

Ascolta dal minuto 5 Bagnai sul saldo emissioni Italia primo trimestre.
Non serve altro.
Bagnai è Bagnai ma il fatto che continui a parlare non accettando la realtà me lo fa scadere. La democrazia è finita, la sinistra è violenta e non la puoi battere. L'ho già scritto, lui e Borghi farebbero bene a dimettersi e tornare alla vita civile, lasciando due interventi pubblici che inchiodino il popolo alla sue responsabilità e salvandosi la pelle per quanto succederà quello che sappiamo si ripeterà, perchè quando la gente comune scoppierà, dovrà avere ben chiaro in testa chi stava con chi onde evitare quello successo nel post 8 settembre, dove tutti finivano nel tritacarne.
 
Inutile, l'italiano medio si vende per un piatto di lenticchie, è codardo e traditore. Una Nazione così composta non può sopravvivere alle ingerenze straniere e lo vediamo dal 1922.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto