Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dati cani negativi e quindi ancora più indecisione...nel frattempo si scende.

Gli americani non c'entrano nulla, hanno ripreso a menare sulle banche, anche DB soffre.

Comunque secondo me è un altro ritest. Ho perso il conto di quelli fatti, veramente tanti.

Gli americani non c'entrano nulla, hanno ripreso a menare sulle banche, anche DB soffre.

Comunque secondo me è un altro ritest. Ho perso il conto di quelli fatti, veramente tanti.

ok con i retest e col fatto che no siamo l'indice più inutile ed esposto tra i "grandi"...ma quello che ci fotte ulteriormente è che siamo sempre cani dipendenti, con l'aggravante che siamo sotto di almeno un 15% rispetto a loro...da mesi e mesi...e questo complica di molto lo scenario, nonostante io sia long al 100%.

Il VXX (VIX future short term) è a valori bassissimi, sensibilmente più bassi di agosto 2015.

Ok che il VXX non è il massimo dell'affidabilità, ma è comunque un'indicatore di sentiment da monitorare, soprattutto in ottica giugno, visti i livelli attuali dello spoore.

ok con i retest e col fatto che no siamo l'indice più inutile ed esposto tra i "grandi"...ma quello che ci fotte ulteriormente è che siamo sempre cani dipendenti, con l'aggravante che siamo sotto di almeno un 15% rispetto a loro...da mesi e mesi...e questo complica di molto lo scenario, nonostante io sia long al 100%.

Per me, in questo momento, il MIB e Wally sono due cose differenti.

Salute a tutti.

Volumi alti ieri ma sempre in riduzione rispetto i picchi precedenti.

Io credo che davvero ci siano un sacco di gestorelli che panicano.

Adesso pure la NATO entra contro il Brexit, con questo sapere da che parte stare è certo.

Se gli inglesi non sfanculeranno la U€ saranno decenni di terrore per tutti noi, ancora una volta. Uccidi il bambino quando è ancora in culla.

Per fortuna la U€ non ha ancora un suo esercito, altrimenti adesso a Londra ci sarebbero i carri armati per le strade.

Cazzo, ma non vedete che la U€ è la copia esatta dell'URSS ? Stiamo morendo piano piano e solo il sangue ci salverà.

Nulla da dire sulla fase attuale, sempre 18.600 e 17.200 i livelli da monitorare.

A dopo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto