Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti :)

Nostrano sempre nel limbo, 17000 di fib supporto di medio fondamentale da tenere in close o con falsa rottura, 16730 supporto di breve.
Nel frattempo, le candele rosse della scorsa ottava hanno ovviamente allentato la pressione sugli oscillatori di breve.

Vediamo, Chiaramente, nel bene e nel male la danza la menano le banche.

fibdaily030616.jpg

fibweekly030616.jpg

L'ha presa bene, direi :-o

Un uomo e il suo fair play :D:D

Vedi l'allegato 380861

Ecco vedi, questo è l'esempio lampante del giornalismo italiano e il perchè fare il giornalista oggi è considerato un lavoro di merda. Gli anticorpi non ci sono, altrimenti personaggi del genere non troverebbero spazio.

Faccio anche notare come l'Albo, ennesima cavolata italica, non serve ad una mazza se non per pagare gli stipendi a chi ci lavora e comunque aver eun albo dei giornalisti, di mussoliniana memoria, indica proprio il grado di civiltà di questo paese.

io se mi voglio esprimere, scrivere di qauche cosa e di alcuni non devo e non posso essere censito dentro un albo, il verbo e la libertà di usarlo è un diritto dell'uomo.

Ecco vedi, questo è l'esempio lampante del giornalismo italiano e il perchè fare il giornalista oggi è considerato un lavoro di merda. Gli anticorpi non ci sono, altrimenti personaggi del genere non troverebbero spazio.

Faccio anche notare come l'Albo, ennesima cavolata italica, non serve ad una mazza se non per pagare gli stipendi a chi ci lavora e comunque aver eun albo dei giornalisti, di mussoliniana memoria, indica proprio il grado di civiltà di questo paese.

io se mi voglio esprimere, scrivere di qauche cosa e di alcuni non devo e non posso essere censito dentro un albo, il verbo e la libertà di usarlo è un diritto dell'uomo.

Non pensavo che avrei mai visto un degrado così ripugnante di tutto il sistema dell' informazione.
Non solo italiano,eh, a vedere quello che sta accadendo in UK con il referendum c'è da non credere ai propri occhi e alle proprie orecchie :depresso:

Volumi bassissimi, OI bassi, vola bassa.

Qui stanno facendo ancora cose viste poche volte...se non si muove nulla tra domani e dopo domani, allora si stagnerà fino al 23.

Lupo, è la nuova strategia U€ per contrastare chi "odia" ovvero chi non si allinea, cerca in rete.

Salute a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto