Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Va bene, ancora nulla. Io avevo un obiettivo fino ai 23K per questa ottava ed invece pare abbiano deciso di sostare, una sosta che stimavo per la prossima.

Adesso, con questo fermino, salvo domani oltrepassino i 340, ci potrebbe pure stare un ottava in scendenze con l'arrampicata così tanto per strizzare gli opzionisti.

Vi auguro buona vita.

Va bene, ancora nulla. Io avevo un obiettivo fino ai 23K per questa ottava ed invece pare abbiano deciso di sostare, una sosta che stimavo per la prossima.

Adesso, con questo fermino, salvo domani oltrepassino i 340, ci potrebbe pure stare un ottava in scendenze con l'arrampicata così tanto per strizzare gli opzionisti.

Vi auguro buona vita.

a livello grafico, mib, dax e eux50 hanno chiuso su livelli che indicherebbero una salita veloce nei prox giorni.

L'unica che non mi torna è Londra.

:ciao:

FED: SF Fed's Williams (FOMC voter) again repeats speech from Tues, thinks Sept was a close call and sees a hike this year.

è da qualche giorno che i cross €/$, €/try e €/brl aprono in salita in modo importante...per poi ritracciare durante la giornata...€/$ però fuori da ogni logica, almeno per me.

Non mi piace la situazione, i tempi non mi tornano e quindi ho ridotto di un 20%.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto