Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che i cretini di brussels è le banche centrali compiacenti abbiano perso il controllo della situazione. C'è tanta di quella rabbia in giro che non l'assorbi neppure se fai crescere lingotti sugli alberi.

A dopo.

Aggredita e ferita deputata laburista.
Sospesa la campagna Brexit.
L’aggressore avrebbe gridato: «Britain first»

Se non erro qualche giorno fa il nuova ad di Enel esponeva da qualche parte (mi pare in un universita') proprio la linea del terrore diciamo come materia scolastica .

Va bene signori, dello schifo che vedo sui video ne ho abbastanza, proprio son fuori gli attori di mercato qui e i volumi dei giorni scorsi lo testimoniano.

Ormai le piazze borsistiche trattano tutto meno che i valori di mercato, è solo politica imposta.

Tocca aspettare veramente il 23 come diceva Dog.

Salute a tutti e forza Brexit, che un vento di libertà soffi ancora una volta.

e gl'indici si impennano :clapclap::clapclap::clapclap:

meglio augurarci come italiani di ogni fede politica, che alla fine nel Regno Unito prevalgano i “Remain”, magari non in larga misura, in modo che a Bruxelles sia inviato un segnale di insoddisfazione sulla costruzione europea, che induca a una seria riflessione sul futuro della UE.

Va bene signori, dello schifo che vedo sui video ne ho abbastanza, proprio son fuori gli attori di mercato qui e i volumi dei giorni scorsi lo testimoniano.

Ormai le piazze borsistiche trattano tutto meno che i valori di mercato, è solo politica imposta.

Tocca aspettare veramente il 23 come diceva Dog.

Salute a tutti e forza Brexit, che un vento di libertà soffi ancora una volta.

meglio augurarci come italiani di ogni fede politica, che alla fine nel Regno Unito prevalgano i “Remain”, magari non in larga misura, in modo che a Bruxelles sia inviato un segnale di insoddisfazione sulla costruzione europea, che induca a una seria riflessione sul futuro della UE.

A parte che abbiamo cominciato con i colpi bassi dove solo gli inglesi sanno dove andare.... la media dei bookmaker sostengono ancora che vincerà il remain ma il leave sta salendo....

IMG_20160616_174655.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto