Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Banco ha fatto il pieno, rimane "solo" questa piccola faccenda di democrazia...io sto con la democrazia sempre e comunque.

Se guardiamo alle solo opzioni, pure quelle settimanali, nessuno sa niente, nessuno.

Buon dì,

avevo detto ieri che sulle opzioni c'era qualche cosa che non andava, sopratutto le settimanali in scadenza oggi. Vedere una 17K quotare 160 quando stavamo a 17.900 è roba rara. Non potevi comprare una opzione ieri da tanto quotavano.

Comunque, godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ahahah e ieri c'era il monti da mentuccia che contestava la democrazia ! Oggi gli inglesi è la prima battaglia che vincono, adesso la resistenza si alzerà anche nel resto dei paesi occupati.

Viva, viva, viva.

Tolto la coperta...per adesso :D

Buon dì,

avevo detto ieri che sulle opzioni c'era qualche cosa che non andava, sopratutto le settimanali in scadenza oggi. Vedere una 17K quotare 160 quando stavamo a 17.900 è roba rara. Non potevi comprare una opzione ieri da tanto quotavano.

Comunque, godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ahahah e ieri c'era il monti da mentuccia che contestava la democrazia ! Oggi gli inglesi è la prima battaglia che vincono, adesso la resistenza si alzerà anche nel resto dei paesi occupati.

Viva, viva, viva.

Tolto la coperta...per adesso :D

...il prezzo delle opzioni rifletteva il rischio 50/50 che c'era e che si è manifestato...della serie, se ti vuoi coprire da un evento potenzialmente catastrofico, paghi.

Al di là delle opinioni di ognuno, assolutamente rispettabili, credo che la scelta sia stata errata questa volta, perché avevano ottenuto di ogni sul piano politico-commerciale (ancora una volta)...e il fatto che la % di ex it sia molto elevata tra i votanti over 50 delinea abbastanza bene lo spirito del voto.

Tolta la coperta una sega, non mi funziona un cazzo, me ne sono accorto solo ora.:devil:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto